Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Corrisponde alla mia gialla ma la tua è vista più in grande mentre io mi sono dedicato a sottolineare i movimenti di questa onda 4 finita e onda 5 inziata...................come opzione.
L'idea sarebbe quella Uo ma con la 5 ancora da concludere come nella conta di Ang.
In cima metterei una A con una C da fare verso l'alto che adesso sembra impossibile sopra 28000/30000,ci credo poco ma la speranza è .....
U055884, scusa dove trovo questa autorice su Trading view...ho messo il nome non mi salta fuori....cortesemente mi dai qualche info...mi pare che la combinazione di indicatori sia ok, pure l'Ms mi pare buono...
U055884, scusa dove trovo questa autorice su Trading view...ho messo il nome non mi salta fuori....cortesemente mi dai qualche info...mi pare che la combinazione di indicatori sia ok, pure l'Ms mi pare buono...
Bene, complimenti per l'abbinamento dei vari indicatori. Mi piace l'uso dell'Ichimoku e dell'Ms. Quest ultimo con l'Heiken (ma Heiken normale o modificato?? perchè la candela di cambio trend avviene con uncerto ritardo che mi aggrada assai....)...
Sono tutte cose che trovo su TW oppure sono di tua formulazione?...
Bel grafico, è il ragionamento che sto seguendo da alcuni mesi. La 5 in cui saremmo avrebbe però spazio per scendere fino ad un triplo minimo in area 12000.