Elliott e dintorni...

Ciao,
La pensi ancora così? Che oltre i 24.000 non si va.. se si non saresti il solo

Nelle mie conversazioni casalinghe reali.. io spererei almeno in qualcosa in più ma la mia controparte mi riporta sempre e puntualmente ai 24000.

Ciao buona giornata

Intanto io che non lavoro sull indice ho le mie "schifezze" che non si muovono
:ciao:
ciao Lunacrescente
magari fosse cambiato qualcosa
si dice se son rose fioriranno, ma non son nemmeno rose per cui...
se molti dei più importanti indici sono sui massimi storici e il nostro è al palo un motivo ci sarà
anche se non credo per ora che abbiamo fatto il top, il target minimo di area 20700/21000 è stato fatto
saluti a tutti e una dedica a Franzuccio

lo metto qua, domani vediamo se ne nasce qualche discussione interessante

1.jpg

Vedi l'allegato 444329

fuzzi daily ed ora allarghiamo lo sguardo!!!!!!!! Visto il pepe nel kulo che hanno mettiamo in campo la possibilità di fare il punto D finale (ma già attivo) di questo black swan grande nei pressi della mediana forchetta 22425 circa a crescere con il tempo. Ma in linea generale il concetto rimane lo stesso la mediana forchetta dovrebbe contenere ulteriori spinte rialziste non è riuscito ne a maggio ne l' 8 agosto ma non ci siamo nemmeno allontanati da esso in modo vistoso

Vedi l'allegato 444342

ti giuro che ti ho letto solo ora ;)

che bella conta di Elliott, era tanto che non ne vedevo una! :)
Tom se posso, quale segnale ti fa pensare che onda 5 non sia uguale alla 1 ma invece arrivi al 61,8%?

Vedi l'allegato 444329

Provo a dire la mia. A me convince poco quella 4 nera. Troppo corta come tempo rispetto alla 2 e poco profonda.

Forse sposterei la 3 nera in avanti ancora da fare coerentemente anche con la perplessità di Utas che condivido e ancora attesa per la 4.

Mercato non facile da leggere comunque, soprattutto ciclicamente

che bella conta di Elliott, era tanto che non ne vedevo una! :)
Tom se posso, quale segnale ti fa pensare che onda 5 non sia uguale alla 1 ma invece arrivi al 61,8%?

Ciao Utas:)
Mi fa piacere che siate intervenuti
Ho scritto “vediamo se nasce qualche discussione interessante” perché per me la conta è abbastanza intricata e volevo un confronto per capire cosa ne pensasse qualcun’altro
In merito al tuo quesito, sui 22642 la 5 sarebbe uguale alla 1
Entrando nel dettaglio dai 15017 ai 17122 sono 2105 punti, lo 0,618% di 2105 sono 1300 pt
Dalla partenza di onda 4 a 20537, se sommo lo 0.618 arrivo a 21837 pt(ormai già fatto), mentre se 5=1 arrivo a 22642 pt
Spero di essermi spiegato e/o di aver capito il tuo quesito

Se hai conte alternative posta pure… grazie ancora

Provo a dire la mia. A me convince poco quella 4 nera. Troppo corta come tempo rispetto alla 2 e poco profonda.

Forse sposterei la 3 nera in avanti ancora da fare coerentemente anche con la perplessità di Utas che condivido e ancora attesa per la 4.

Mercato non facile da leggere comunque, soprattutto ciclicamente

Ciao Savi:)
grazie anche a te per essere intervenuto
Se ti riferisci alla conta nera la 4 è uguale al 75% più o meno della 2
oppure ti riferisci alla conta rossa?
Mi farebbe piacere postaste qualche conta… così ci capiamo meglio
un grafico vale più di mille parole:)
Grazie per i vostri interventi

Users who are viewing this thread

Back
Alto