Elliott e dintorni... (2 lettori)

Tom Waits

Forumer storico
mi attendevo un minimo del giornaliero stamattina, ma non è arrivato, magari è partito ieri sulla barra delle 16,
così fosse il giornaliero ribassista non è finito
 

Tom Waits

Forumer storico
con la mossa del ftse di andare sotto il minimo del 13/10(22334), sposto la b di B sul minimo di oggi, la cui rottura ribassista, anzitempo all'approdo sui target rialzisti evidenziati, invaliderebbe il conteggio
vediamo cosa sono capaci di fare
intanto a livello ciclico mi attendo un buon minimo allo scadere di una quindicina di giorni di borsa aperta

Vedi l'allegato 448731

dimenticavo, a proposito delle b... quelle che non finiscono mai:D

continuo a spostare la b, abbandonando questa tecnica solo quando tale b supera il 138% di a, dunque anche overlappando il minimo a 22261
saluti

Vedi l'allegato 448789

mi attendevo, in base alla struttura che si andava delineando, un approdo in area 22550/22600 prima di ridiscendere;
ipotesi cannata dunque sul brevissimo, mea culpa...
al netto di ciò, avvaloro sempre più il fatto che sul breve le varie teorie elliottiane, cicliche, ganniane, facciano una pippa alla teoria delle
macchinette, le quali vanno a pescare dove i pesci abbondano
del resto farei anch'io così:D
e sempre al netto di ciò, saremmo dunque in una onda 3/C la cui 1 e 2 interne di grado inferiore, permettetemi il termine, sono onde
fatte alla cazzo di cane, ovvero onde "macchinettate"
 

Tom Waits

Forumer storico
questo è il canale dove il minimo di oggi si è appoggiato
nella sua prima parte interessa varie volte la base inferiore, speculare al contrario nella seconda parte
ordunque a 21970 circa la 3/C sarebbe uguale alla 1/A
a 21915 scorre il 61.8% della salita dal 29/8
i supporti sopra sono ostici e dovrebbero tenere, pena la rottura del canale e l'approdo sugli altri due target fibonacciani(21670 e 21597)
con il minimo di oggi non vedo una 3/C completa, opterei per un altro minimo a chiudere la struttura

1.jpg
 

spina57

è....
questo è il canale dove il minimo di oggi si è appoggiato
nella sua prima parte interessa varie volte la base inferiore, speculare al contrario nella seconda parte
ordunque a 21970 circa la 3/C sarebbe uguale alla 1/A
a 21915 scorre il 61.8% della salita dal 29/8
i supporti sopra sono ostici e dovrebbero tenere, pena la rottura del canale e l'approdo sugli altri due target fibonacciani(21670 e 21597)
con il minimo di oggi non vedo una 3/C completa, opterei per un altro minimo a chiudere la struttura

Vedi l'allegato 448986
grande Tom :)
io ho incassato oggi questi sono pazzerelli;)
upload_2017-10-19_17-14-52.png
 

Users who are viewing this thread

Alto