Elliott e dintorni... (5 lettori)

Tom Waits

Forumer storico
mi sarei aspettato una giornata positiva oggi in base a quanto sopra in grassetto
con la giornata di oggi, sul grafico orario si vede chiaramente che nessuna i/a e ancora terminata
più che i/a mi sembra una a da concludere su un minimo più in basso dell'odierno e nemmeno tanto
si va delineando un cuneo discendente il cui apice è anche molto vicino
questo per dire che ciò che sta scendendo verrà ritracciato presto se non interamente, per bene(onda b),
per poi avere l'ultima gamba ribassista che porrà fine a questa correzione(perché di questo si tratta, per ora)

Vedi l'allegato 447875
il fetore si sentiva.... e non ha fatto nemmeno un minimo ulteriore
rotto up il cuneo si va per ora verso i 22600, nei pressi del max del 5 ottobre
il movimento da 22860 a 22261, con i suoi 600 punti, si configurerebbe come onda a

1.jpg
 

Tom Waits

Forumer storico
da segnalare che dal max del 8/8 a quello del 3/10 sono passati 40 giornalieri
dal minimo del 11/8 a quello di ieri sono 41
sarà finito un mensile sul minimo di ieri?

1.jpg
 

Tom Waits

Forumer storico
mi sarei aspettato una giornata positiva oggi in base a quanto sopra in grassetto
con la giornata di oggi, sul grafico orario si vede chiaramente che nessuna i/a e ancora terminata
più che i/a mi sembra una a da concludere su un minimo più in basso dell'odierno e nemmeno tanto
si va delineando un cuneo discendente il cui apice è anche molto vicino
questo per dire che ciò che sta scendendo verrà ritracciato presto se non interamente, per bene(onda b),
per poi avere l'ultima gamba ribassista che porrà fine a questa correzione(perché di questo si tratta, per ora)

Vedi l'allegato 447875

il fetore si sentiva.... e non ha fatto nemmeno un minimo ulteriore
rotto up il cuneo si va per ora verso i 22600, nei pressi del max del 5 ottobre
il movimento da 22860 a 22261, con i suoi 600 punti, si configurerebbe come onda a

Vedi l'allegato 448014




breve:
avevamo concluso la a e intrapreso la strada impervia di onda b
le onde peggiori, quelle che non bisogna tradare, quelle che ti sbattono da una parte all'altra senza andare da nessuna parte, quelle che quando sei esausto di tradarle ed esci, finiscono e vanno nella direzione che tu volevi, insomma quelle che sti cazzi... :D
tornando a noi, dovremmo aver concluso la b di tale b e mancherebbe lo sguincio (c di b up) per darle il colpo di grazia spianando la strada alla c, quella che dovrebbe condurci ai target ribassisti negli intorni dei 21500/21800

1.jpg
 

Tom Waits

Forumer storico
ma posso contare il movimento sceso dai massimi del 3 u.s. anche come onda 1?
perché no! 3 + lunga della 5
overlap? alle macchinette non frega un cazzo! anzi!:D
dunque 1/a sul minimo 22261

2.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto