Elliott e dintorni...

però cazzo siamo lì lì molto vicini ad un top secondo il ciclo dei massimi a 60 giorni, l'ultimo partente l'8 agosto passato
c'è da riflettere...

1.jpg

certo che se il t+1 inverso fosse partito dal max del 27/10 quella trend spessa presto sarà rotta cominciando a fungere da supporto

Io voglio guardare ai bancari come UCG per capire dove possiamo andare.
L'indice per me avrebbe da salire ancora un pelo per finire questa onda v=C ma i bancari non sono per nulla in forma anzi sono sul baratro per cambiare trend di medio.

Questo è il mio conteggio
Ending diagonal?

Ci ho riflettuto tutta la sera e il conteggio a me pare corretto.

L'onda post-Brexit nel mio conteggio è un'onda d-tr. (l'onda d di un triangolo).
stesso conteggio che seguo anch'io, a prescindere se sia o non una ending
il problema sarebbe la conta di breve (grafico pagina precedente post 2587) nel caso in cui continui a salire
che si fa si mette al posto della b nera una ii di v di 5? brutte le estensioni...
intanto quella ipotesi di breve resta valida sino a rottura dei 23177
vedremo

stesso conteggio che seguo anch'io, a prescindere se sia o non una ending
il problema sarebbe la conta di breve (grafico pagina precedente post 2587) nel caso in cui continui a salire
che si fa si mette al posto della b nera una ii di v di 5? brutte le estensioni...
intanto quella ipotesi di breve resta valida sino a rottura dei 23177
vedremo
Se salisse ancora, sopra 24.000 punti, il conteggio sarebbe tutto da rifare: diventerebbe un caos.
Vediamo cosa succede: gli oscillatori ciclici che seguiamo sul thread da me aperto (Schaff e DSS) sono tiratissimi.

Se salisse ancora, sopra 24.000 punti, il conteggio sarebbe tutto da rifare: diventerebbe un caos.
Vediamo cosa succede: gli oscillatori ciclici che seguiamo sul thread da me aperto (Schaff e DSS) sono tiratissimi.
non credo sia un problema dei 24000, magari comincia in questi giorni a stornacchiare e mica tanto, scaricando gli oscillatori prima di ripartire
l'overlap oltre i 24k ci starebbe anche, il problema per noi è la leggibilità della struttura che sale(mercato permettendo)
lo storno dai 22860 lo ha fatto in 3, dunque sapevamo che avrebbe fatto altri massimi
ora come sta salendo? il come sale e il come scende è il conquibus che a noi deve interessare al fine di individuare ogni possibile punto di fine struttura
e comunque si è arrivati oramai su quasi tutti gli indici sui valori che ci si attendeva
ora arriva il bello

non credo sia un problema dei 24000, magari comincia in questi giorni a stornacchiare e mica tanto, scaricando gli oscillatori prima di ripartire
l'overlap oltre i 24k ci starebbe anche, il problema per noi è la leggibilità della struttura che sale(mercato permettendo)
lo storno dai 22860 lo ha fatto in 3, dunque sapevamo che avrebbe fatto altri massimi
ora come sta salendo? il come sale e il come scende è il conquibus che a noi deve interessare al fine di individuare ogni possibile punto di fine struttura
e comunque si è arrivati oramai su quasi tutti gli indici sui valori che ci si attendeva
ora arriva il bello
Io seguo così: questa è onda v.

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto