Elliott e dintorni...

dalla conta che seguo, fossero giuste, sia che ciò che sale fosse in 3 o in 5, a nord ci sarebbe si spazio ma poco
ripeto, per entrambe le ipotesi
dunque un top di breve sarebbe l'hp più plausibile e meno rischiosa(non avevo un long da lasciar correre)
le operazioni belliche avranno luogo domani sul mezzodì, per quanto mi riguarda

Vedi l'allegato 449956
dalla conta che seguo, fossero giuste, sia che ciò che sale fosse in 3 o in 5, a nord ci sarebbe si spazio ma poco
ripeto, per entrambe le ipotesi
dunque un top di breve sarebbe l'hp più plausibile e meno rischiosa(non avevo un long da lasciar correre)
le operazioni belliche avranno luogo domani sul mezzodì, per quanto mi riguarda

Vedi l'allegato 449956
buongiorno,
e già mezzogiorno:D
questo minimo alle 12.15 mi stupisce, o diciamo meglio che mi provoca fastidio, in quanto quello delle 10.40 mi andava bene
quindi aspetto un rimbalzo per cortare anche sui massimi di giornata o poco oltre
ma il massimo odierno potrebbe già bastare elliottianamente, e non dovesse riandarci lo farò poco sotto i 22700
a stasera

ricordo che tento il corto ora, in quanto salendo dal minimo 22021 a V(vu:D), non mi hanno dato la possibilità di entrare
ricordo sempre che penso che i massimi ancora non sono stati fatti
dunque voglio tentare un operazione di brevissimo termine
cortare ora avrebbe poco rischio, scommetto su un pattern che potrebbe darmi tra gli 800 e i 1000 punti in qualche giorno
se mi va male perdo commissioni e qualche decina di euri

ad ora, il ribasso di oggi è più profondo di quello del 25/10, dove ci si attendeva la fine del t+1 inverso
questa ipotesi ciclica e quella di un abc o di una cinquina finita(oltre alla ripidità della salita cui abbiamo assistito dai 22000), sono state alla base dell'operazione
di cui sopra
buon we a tutti

1.jpg

Ultima modifica:
con il massimo di venerdì 27, oltre a quello fallito sui 22860,14, si apre un altro match point per gli orsi
una possibile onda 5 finita per chiudere l'ambaradan di tutto il movimento rialzista
magari sarà troppo breve temporalmente rispetto alle altre onde dello stesso grado, e sarà anche più breve in valore assoluto(+- il 57% della i e della iii)
ma il mercato non si fa scrupoli e la maggior parte delle volte cerca di sorprendere i più
non so se sarà il massimo o no, ma bisogna prendere atto di questa possibiltà
la palla agli orsi

1.jpg

Ultima modifica:
Dunque nel breve vedremo:
- se sale subito su nuovi massimi, ma non molto oltre i 22860, prediligeremo l’ipotesi che vedeva non finita la iii il 3/10;
- se sale subito su nuovi massimi, ben oltre i 23000, prediligeremo partita la v di 5;
- se va in trading range tra i massimi e i 22000(anche overlappando massimi o minimi) starebbe facendo la iv di 5

3 delle 4 ipotesi portavano verso nord
l'onda del cazzo non l'ha fatta:D
dunque vedremo entro qualche giorno quale delle 3 ipotesi sarà quella giusta
intanto è ritornato sopra la trend inferiore dando un ottimo segnale
ma sul breve si vede che sta salendo troppo velocemente
vediamo se sto t+1 del cazzo riesce a partire, perché per ora si è dato latitante
essendo una discesa correttiva con base 22000, matematicamente per X che si avvicina a quel valore, il rischio tende a zero

1.jpg

senza sporcare il 3d di Iron, dovremmo avere questo tipo di movimento
se sua maestà il mercato ci dovizia con i 22500... non è che gli si chiede la luna

1.jpg

siamo a 78/79 ore dal minimo di partenza del 1° t di questo mensile
oramai i tracy li chiudono all'ultima ora per poi ripartire sti bastardi
intanto io ho chiuso in pari l'operazione(ma solo perché domani non posso seguire) e ci ho smenato una quindicina di euri di commissioni
due giorni chiusi in 100 punti di indice

Ultima modifica:
siamo a 78/79 ore dal minimo di partenza del 1° t di questo mensile
oramai i tracy li chiudono all'ultima ora per poi ripartire sti bastardi
intanto io ho chiuso in pari l'operazione(ma solo perché domani non posso seguire) e ci ho smenato una quindicina di euri di commissioni
due giorni chiusi in 100 punti di indice
CiaoTom....quindi pensi che adesso il Future chiuda su questi livelli e da domani si riparte, magari obbiettivo a brevissimo 23 k ??

CiaoTom....quindi pensi che adesso il Future chiuda su questi livelli e da domani si riparte, magari obbiettivo a brevissimo 23 k ??
ciao Walter
no, se guardi il grafo postato mi aspetto il completamento della correzione(abc)
a e b fatte, manca la c con un approdo sui 22500/22550
non tornasse sui questi valori e andasse su considererei la rottura dei massimi come un estensione del movimento partito dai 22021
ma sembra abbastanza chiaro che per ora, gli orsi dormono di brutto
buona serata

ciao Walter
no, se guardi il grafo postato mi aspetto il completamento della correzione(abc)
a e b fatte, manca la c con un approdo sui 22500/22550
non tornasse sui questi valori e andasse su considererei la rottura dei massimi come un estensione del movimento partito dai 22021
ma sembra abbastanza chiaro che per ora, gli orsi dormono di brutto
buona serata
Grazie della risposta....è che se avevo capito bene, avevi aperto un' operazione "short" di breve , ma che hai chiuso questa stasera ?!....sinceramente un mini-fib short l' ho aperto anch' io e sono praticamente a pari ....pensavo se tenerlo anche per domani ?!?

Users who are viewing this thread

Back
Alto