Elliott e dintorni...

siamo a 78/79 ore dal minimo di partenza del 1° t di questo mensile
oramai i tracy li chiudono all'ultima ora per poi ripartire sti bastardi
intanto io ho chiuso in pari l'operazione(ma solo perché domani non posso seguire) e ci ho smenato una quindicina di euri di commissioni
due giorni chiusi in 100 punti di indice

ciao Walter
no, se guardi il grafo postato mi aspetto il completamento della correzione(abc)
a e b fatte, manca la c con un approdo sui 22500/22550
non tornasse sui questi valori e andasse su considererei la rottura dei massimi come un estensione del movimento partito dai 22021
ma sembra abbastanza chiaro che per ora, gli orsi dormono di brutto
buona serata

Grazie della risposta....è che se avevo capito bene, avevi aperto un' operazione "short" di breve , ma che hai chiuso questa stasera ?!....sinceramente un mini-fib short l' ho aperto anch' io e sono praticamente a pari ....pensavo se tenerlo anche per domani ?!?
Ciao
scusa se non ti ho risposto prima ma ero fuori
ho chiuso l'operazione perché non c'erano quelli che avrebbero dovuto riportare giù il ftse, cioè i venditori
il pattern era ottimo, valeva la pena tentarlo, e così ho fatto, ma dopo due giorni era chiaro che non avevano voglia di scendere...

intanto continua il ping pong tra le trend che contano
oggi ha toccato la superiore

1.jpg

certo che se il t+1 inverso fosse partito dal max del 27/10 quella trend spessa presto sarà rotta cominciando a fungere da supporto

intanto l'area gialla=0.618 volte l'area blu
il top di oggi, potrebbe essere il top della B, invalida sopra 23177 circa
chi ci crede dovrebbe comunque sapere che il tempo non è a suo favore

1.jpg

stesso pattern sullo spoor
è da un po' che non succede su questo indice, che sale senza soluzione di continuità
area gialla qui =0,5 volte quella blu

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto