Elliott e dintorni...

la rottura del massimo del 24 u.s. darebbe a livello ciclico un segnale long importante
quel massimo dava lo start al t+1 inverso e il suo superamento virerebbe al ribasso l'inverso proiettando nuovi massimi nei giorni a venire

il tutto al netto di trappoloni naturalmente
il 24 era il 14° giornaliero sull'inverso e oggi siamo al 18°
ma qui ritorniamo al discorso dei pesci nella rete

la retta ascendente resistenziale che tiene il ftse
siamo sul canale inferiore

1.jpg

a cosa ti riferisci con l'area di arrivo così alta del nostrano? al commento in cui indicavo un target di 21250 o cosa?

Alla citazione da me quotata nel precedente messaggio, quando in risposta a Walter 78 riguardo la conta di lungo, hai scritto che ti aspettavi i 21500/22000 prima dell'ultimo massimo....

Ciao Walter
Mi aspetterei un ritorno sui 21500/22000 prima di un ultimo massimo di onda 5 di V
Alla seconda domanda ti potrebbe rispondere solo un mago…
aspettiamo il top del 2018 se ho fatto i conti giusti, poi si vedrà
di solito i top o i bottom sono di due tipi: a V(crollo) oppure si ha prima una distribuzione più o meno lunga prima della discesa vera e propria
ciao nicky:)
in teoria si, magari lo farà anche...
poi vedremo che rapporti di forza relativa verranno fuori naturalemente, per ora gli americani salgono e noi no, vedremo poi quando loro scenderanno se scenderemo anche noi o faremo un trading range...
a cosa ti riferisci con l'area di arrivo così alta del nostrano? al commento in cui indicavo un target di 21250 o cosa?
Ciao Tom....scusa ma quindi secondo te ci siamo alla fine della 3 dell' ultima V ??....anche perché se pensi ad un ritorno dei 22k di Dow ....temporalmente dove si colloca questa 4 ? Grazie ...

Ciao Tom....scusa ma quindi secondo te ci siamo alla fine della 3 dell' ultima V ??....anche perché se pensi ad un ritorno dei 22k di Dow ....temporalmente dove si colloca questa 4 ? Grazie ...
io vedo cinque onde sul dow dove ho messo 3, se è finita o meno lo vedremo presto
temporalmente non sono tanto bravo da dire dove si potrebbe collocare
intanto aspettiamo di vedere se è finita o meno
poi man mano che scende vedremo

future sullo spoore
il movimento dal min del 15/11 fino ad a è minore di quello bc
questo ci direbbe che ciò che sale dal punto b(un onda 2) è un movimento di pari grado al 1° fino alla fine della 3
ora vedremo se la conta postata è corretta e saremmo sulla fine di una cinquina oppure no
stiamo toccando la trend superiore

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto