Elliott e dintorni...

dovremmo cmq essere sul finire del 1° t-4 di questo t-2
una tenuta di questi valori porterebbe alla rottura netta dei 22591
l'unica speranza per gli orsi è che il t-4 sia finito alle 11,10
si gioca una bella partita oggi

1.jpg

una 1(a) è scesa in cinque dai max di oggi e stanno caricando la molla della 2(b), preparando la strada alla 3(c)
l'alternativa è un trappolone

spoore
riprendo il discorso di ieri sul "ciclo dei prezzi" di 300 punti
in ordine: grafico dello spoore dal 2009 e i 3 zoom divisi dello stesso periodo
non so a voi ma a me sembra interessante soprattutto dal punto di vista statistico
da marzo 2009(prima non ho verificato), come si evince dai grafici, minimi e massimi successivi significativi sono contenuti in un range
abbastanza regolare ci circa 300 punti
i rettangoli celesti racchiudono i rialzi da minimo a massimo di tale ciclo di 300 punti
quelli ocra i ribassi
l'altezza dei rettangoli è sempre uguale(300 pt) la larghezza misura il tempo dal minimo al massimo
gli spazi "vuoti" tra i rettangoli costituiscono le correzioni più corpose che l'indice effettua
come possiamo notare, a parte l'ultima correzione che ha avuto 70 punti, le altre ne hanno oltre 100
le frecce indicano i casi in cui si è andati oltre i 300 punti(che vanno dalle 2 alle 3 decine di punti, un cazzo praticamente)
il 31 marzo 2017 con 2322,25 è partito l'ultimo e ieri ha segnato 2627; 5 punti di eccesso sui 300
questo grafico dunque ci dice che siamo vicinissimi ad una bella correzione, di quanto per ora non possiamo sapere
ciò si incastra bene con il ciclo temporale che prevede un minimo per il 2 gennaio p.v.
staremo a vedere...

Vedi l'allegato 454319

Vedi l'allegato 454320

Vedi l'allegato 454321

Vedi l'allegato 454322
super interessante :clap::bow:

ancora tutto aperto
quanto alla 2 rossa sul minimo a 22176, se vuole essere vera già domani dovrà dimostrarlo con un bel rialzo! Voi ci credete? io no!
intanto perfetto(per ora) abc dai 22176 al massimo di oggi a formare una 2/b
turchese ancora valida ma le sue probabilità di realizzazione le vedo molto diminuite
ora, la rottura con chiusura oraria sotto i 22275 decreterà veritiera la nera sulle altre ipotesi
a quanto vedo i tori stanno cercando di tenere, o di non cedere, per quanto possibile, e per ora ci stanno riuscendo
ciclicamente dovremmo essere in formazione del minimo del primo t-2 del tracy cominciato sui 22176, dunque da domani non si scherza più
o correggono per 4/5 giorni a chiudere il t+1 indice anche non rompendo il minimo del 15 o fanno gli sboroni andando verso nord

Vedi l'allegato 454373

22556 sarebbe un buon livello su cui tentare uno short
su quel valore potrebbe finire una c dell'abc graficato

Vedi l'allegato 454465

la retta ascendente resistenziale che tiene il ftse
siamo sul canale inferiore

Vedi l'allegato 454473

dovremmo cmq essere sul finire del 1° t-4 di questo t-2
una tenuta di questi valori porterebbe alla rottura netta dei 22591
l'unica speranza per gli orsi è che il t-4 sia finito alle 11,10
si gioca una bella partita oggi

Vedi l'allegato 454477

anche questo è fatto
la cinquina è completa sui 22558
la palla agli orsi

una 1(a) è scesa in cinque dai max di oggi e stanno caricando la molla della 2(b), preparando la strada alla 3(c)
l'alternativa è un trappolone

ci siamo anche come orario

oggi mi dico bravo da solo:-D
a parte il mio trade che ha reso poco, alla fine quel 22556 si è rivelato quello che era: un valore di entrata a basso rischio
per ultimo quel 22382 sta tenendo per ora, candidandosi come partenza di un nuovo giornaliero
nonostante ciò, permane quel mio brutto quanto pesante difetto:wall: a prediligere e cercare punti dove shortare: la tenuta di quel 22275 di ieri urlava il long:nnoo:...

Users who are viewing this thread

Back
Alto