Elliott e dintorni...

e attenzione anche ad una probabile onda ii finita sul massimo di oggi
e alla trend che scende dai massimi del 7 novembre
buonaserata

1.jpg

Ciao Tom, un cortese parere se posso !? Parlavi giorni fa di un ritorno del Ftse mib a valori nefasti 12k se non peggio....ma secondo te , reputi che un calo del genere sarà legato ed abbinato a fattori interni nostrani (tipo risultato elezioni) e se si, vorrebbe dire che vince chi !?....oppure partirà da altri porti IP probabile calo....tipo la Germania !?....e proprio su quest' ultima, sul lungo se ti aspetti un calo , vedi possibile tornare sui 11.000 di Dax ? Grazie mille

Ciao Tom, un cortese parere se posso !? Parlavi giorni fa di un ritorno del Ftse mib a valori nefasti 12k se non peggio....ma secondo te , reputi che un calo del genere sarà legato ed abbinato a fattori interni nostrani (tipo risultato elezioni) e se si, vorrebbe dire che vince chi !?....oppure partirà da altri porti IP probabile calo....tipo la Germania !?....e proprio su quest' ultima, sul lungo se ti aspetti un calo , vedi possibile tornare sui 11.000 di Dax ? Grazie mille
ciao Walter, per le analisi guardo sempre e solo i grafici, nessun fattore esterno/interno
non farti troppe pippe mentali sul lungo
quanto ai crucchi a che serve dire che mi attendo dopo un massimo assoluto uno storno pesante? a niente
se sei un cassettista ti serve solo capire se sei su un massimo/minimo di lungo
su italia dico che è un paese che non cresce o cresce poco, dove la corruzione la fa da padrona, dove le conoscenze sovrastano i meriti
un paese che ha svenduto agli stranieri tutte le aziende migliori, dove ci si vende il voto per 25 €
che ha ucciso il futuro(lavoro e pensioni) dei giovani per far quadrare i conti facendo lavorare qualche anno in più i sessantenni
un paese che non protesta più
un paese di merda insomma
ecco perché non sono per niente positivo sul nostrano

ciao Walter, per le analisi guardo sempre e solo i grafici, nessun fattore esterno/interno
non farti troppe pippe mentali sul lungo
quanto ai crucchi a che serve dire che mi attendo dopo un massimo assoluto uno storno pesante? a niente
se sei un cassettista ti serve solo capire se sei su un massimo/minimo di lungo
su italia dico che è un paese che non cresce o cresce poco, dove la corruzione la fa da padrona, dove le conoscenze sovrastano i meriti
un paese che ha svenduto agli stranieri tutte le aziende migliori, dove ci si vende il voto per 25 €
che ha ucciso il futuro(lavoro e pensioni) dei giovani per far quadrare i conti facendo lavorare qualche anno in più i sessantenni
un paese che non protesta più
un paese di merda insomma
ecco perché non sono per niente positivo sul nostrano
Ahimè tutto vero !

Ciao Tom per conto mio fino alla scadenza di dicembre, anzi se vedo il grafico settimanale sono portato a spingermi fino alla fine dell'anno :ciapet:
Difficilmente andremo al sotto certi livelli (21840 :-D) primo ecc...
Certamente siamo al di sotto della 1x1, di forza non se ne intravvede stiamo a vedere quello che succede ;)
upload_2017-12-5_17-55-26.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto