Elliott e dintorni...

comincio a sentire quel becero fetore di arietta natalizia borsistica del cazzo...
orsi e tori che si ritrovano nelle classiche barre giornaliere di un centinaio di punti dove possono abbracciarsi e brindare all'omino rosso e al nuovo anno
speriamo mi sbagli:D
intanto stiamo correggendo quanto sceso dal massimo di stamane credo a completamento del percorso delineato nell' EDIT di Edvige

Vedi l'allegato 456836

aggiorno con il grafico 5' la conta
sul minimo giornaliero di domattina dovrebbe terminare questo abc (b) discendente
lo conto in abc anche se potrebbe contarsi in 5 onde, conta quest'ultima che per ora tralascio in quanto avrebbe poco senso
l'idea è quella di passare dei giorni festivi con la modalità descritta ieri, andando a completare (sul nostrano ) onda c di 2 di C di grado maggiore
insomma un movimento ascendente in tonalità minore da fucilarsi i m....i,
questo anche sul dax, dove qui invece onda 2 di C è completamente da formare(tant'è che non è nemmeno cominciata)
il tutto con la mano ciclica che suona la campana del 26° giornaliero dal 15 novembre

i.jpg

comunque, l'idea di fondo era giusta(ed è quello che conta), quella di cortare il max di ieri è avvenuta su un punto a rischio quasi nullo
sia sul dax che sul nostrano
dunque 13338 etichettato come onda B sul dax
sul nostrano la B è sull'11 u.s.
comunque, l'idea di fondo era giusta(ed è quello che conta), quella di cortare il max di ieri è avvenuta su un punto a rischio quasi nullo
sia sul dax che sul nostrano
dunque 13338 etichettato come onda B sul dax
sul nostrano la B è sull'11 u.s.

Ciao Tom,

non so te, ma a me le idee migliori mi vengono quando sono fuori dal Mercato.

Al di là di tutto, mi piacerebbe vedere su SPX (quantomeno) un nuovo T-2 ribax nato in concomitanza della conclusione del corrente ciclo a 4 giorni (anche breve) che, condotti i corsi in area 2655 punti, mi consentisse di ravvisare l'inversione del Mesile Indice 15novembre.
Altrimenti mi occorrerà attendere il low del nuovo 4giorni per alzare il livello di inversione, sperando che il nuovo top vada a formare una figura di inversione sui massimi

sul minimo giornaliero di domattina dovrebbe terminare questo abc (b) discendente
lo conto in abc anche se potrebbe contarsi in 5 onde, conta quest'ultima che per ora tralascio in quanto avrebbe poco senso
l'idea è quella di passare dei giorni festivi con la modalità descritta ieri, andando a completare (sul nostrano ) onda c di 2 di C di grado maggiore
questo anche sul dax, dove qui invece onda 2 di C è completamente da formare(tant'è che non è nemmeno cominciata)
il tutto con la mano ciclica che suona la campana del 26° giornaliero dal 15 novembre

Vedi l'allegato 457028

Il minimo del 15nv è comune a SPX, però la struttura differente mi fa propendere per un percorso a T+1, di cui il corrente vincolato ribax che nella seduta di domani potrebbe completare il 3°T-1. Se il successivo non si rivelerà ribax riconducendo i corsi a ridosso del triplo minimo 15nv/01-06dc, a mio avviso il low di novembre perde consistenza.
Vedremo...
Grazie di tutto

Ciao Tom,

non so te, ma a me le idee migliori mi vengono quando sono fuori dal Mercato.

Al di là di tutto, mi piacerebbe vedere su SPX (quantomeno) un nuovo T-2 ribax nato in concomitanza della conclusione del corrente ciclo a 4 giorni (anche breve) che, condotti i corsi in area 2655 punti, mi consentisse di ravvisare l'inversione del Mesile Indice 15novembre.
Altrimenti mi occorrerà attendere il low del nuovo 4giorni per alzare il livello di inversione, sperando che il nuovo top vada a formare una figura di inversione sui massimi

Il minimo del 15nv è comune a SPX, però la struttura differente mi fa propendere per un percorso a T+1, di cui il corrente vincolato ribax che nella seduta di domani potrebbe completare il 3°T-1. Se il successivo non si rivelerà ribax riconducendo i corsi a ridosso del triplo minimo 15nv/01-06dc, a mio avviso il low di novembre perde consistenza.
Vedremo...
Grazie di tutto
ciao Edwige, anche a me vengono quando sono fuori dal mercato:D
il massimo di ieri cercavo di prenderlo dalla sera prima ed è arrivato la mattina dopo
per me è invece più taumatico tenere duro nella gestione della posizione
a parte questo, non so quanto valga analizzare gli indici durante questi giorni, ma la mia si basa esclusivamente sulla presa d'atto che
nulla di traumatico verrà a verificarsi, e la via più comoda sarebbe la partenza di quantomeno un t+1 per "felicitare" questi giorni festivi
buonaserata

Vedi l'allegato 457028
la blu e quella che considera ciò che scende dal max di ieri in 5 movimenti, e prevede un minimo minore del 15 dicembre
questo permetterebbe di allineare il conteggio al dax

1.jpg

buongiorno
per me la situazione è molto delicata e intrigata,
Se andiamo già come un piombino allora semplificherei con la conta blu che ha visto una c=2 bruttina ma in questo caso dovremmo perdere i 22000 e giù da oggi
Altro discorso se siamo in una complex cioè conta gialla perchè in questo caso i 22.000 dovrebbero tenere o al max sbavare leggermente.

1.png

punto focale domani ore 14.00, venerdì mattina vediamo cosa inventano :benedizione:

buongiorno
per me la situazione è molto delicata e intrigata,
Se andiamo già come un piombino allora semplificherei con la conta blu che ha visto una c=2 bruttina ma in questo caso dovremmo perdere i 22000 e giù da oggi
Altro discorso se siamo in una complex cioè conta gialla perchè in questo caso i 22.000 dovrebbero tenere o al max sbavare leggermente.

Vedi l'allegato 457099

Vedi l'allegato 457028
il minimo di stamane "dovrebbe" rappresentare il candidato a minimo di un tracy almeno
vedremo cosa succede sull'orario set up di spina

Users who are viewing this thread

Back
Alto