Elliott e dintorni...

Ho riletto ora e, come spesso mi succede, mi era rimasta nella tastiera la parte in rosso. Scusate

Ciao batista2014,
per la centratura che sto seguendo su TF a 2D a tale risultato si arriva volendo considerare il massimo di ieri (o quello in formazione dopo retest del top di ieri) quale top del Mensile Indice 01dc (che si verrebbe a configurare come top decrescente del Semestrale ag17).
L'alternativa a questa ipotesi è quella di cui al chart a 1D (che a mio avviso potrebbe fare il paio con una chiusura minimale del Mensile in corso sull' Indice SPX dal minimo del 15nv o con una dominanza a T+1 del Trimestrale in vita dal medesimo low).

mentitori di merda...
ma mica si dimettono...

1.png

Concordo. Ho aggiornato i livelli ciclici di inversione sul nuovo movimento.

Un dettaglio

Se il minimo appena formatosi verra violato al ribasso dovrò definitivamente ritenere che il transitorio 14/15dc non è da computare nel 1° T-1 che, pertanto, è in vita dal minimo del 15dc con finestra temporale ancora capiente.

Allegati

Simile (ma più complessa per me) la centratura di breve di SPX.
Sia ieri che oggi 2 outside orarie in apertura. Quella di ieri (7,65pt) è andata a tg sul minimo indicato in freccia. Quella odierna ha un potenziale di 10,88pt.
Buona serata a Tutti

:ciao:

Allegati

Concordo. Ho aggiornato i livelli ciclici di inversione sul nuovo movimento.
comunque, l'idea di fondo era giusta(ed è quello che conta), quella di cortare il max di ieri è avvenuta su un punto a rischio quasi nullo
sia sul dax che sul nostrano
dunque 13338 etichettato come onda B sul dax
sul nostrano la B è sull'11 u.s.

Users who are viewing this thread

Back
Alto