Elliott e dintorni...

c(alla cazzo di cane) che dovrebbe essere finita(mi riservo però dopo attenta valutazione di contarla in 5 abc(con 4 onde in tre fatte e l'ultima da fare) al di fuori delle regole elliottiane)
intanto l'area raggiunta, anche se credo ne manchi un pezzettino in su è a basso rischio per lo short, sia perchè conto cinque onde a salire sia perché il 4h inv(tra le 10 e le 10.30) è agli spiccioli

i rottinculo:D ieri hanno mischiato per bene le carte
alle 11 il dato sull'inflazione che potrebbe muovere le ipotesi
quell'abcde diventa nullo sopra 22586,94 aprendo la strada a non so cosa ancora
cmq a 58 ora di tracy indice sul min di ieri e a 38 di t-1 inverso sul max di adesso una decisione dovranno prenderla

la questione e che anche se superano i 586 il problema è la gestione dell'entrata long su questi valori che sono decisamente alti
alti perché siamo su 38 ore di inverso, elliottianamente la prima gamba di questo rialzo potrebbe essere finita e il pattern che sta facendo ora è da top almeno momentaneo
io su questi valori non entro di certo ma aspetterei uno storno

e questo è un altro rischio

Vedi l'allegato 464473
alla fine è andata bene
le ipotesi sotto confermavano la tesi che eravamo in una zona a basso rischio short e abbiamo evitato:dietro:

questo è il movimento che mi aspetterei, con minimo sui 22150 qualora il tracy indice non fosse partito
intanto tra poco avremo la conferma se il max appena avuto sarà quello del 4h o meno

Vedi l'allegato 464466

i rottinculo:D ieri hanno mischiato per bene le carte
alle 11 il dato sull'inflazione che potrebbe muovere le ipotesi
quell'abcde diventa nullo sopra 22586,94 aprendo la strada a non so cosa ancora
cmq a 58 ora di tracy indice sul min di ieri e a 38 di t-1 inverso sul max di adesso una decisione dovranno prenderla

nell'attesa di conoscere la decisione dei rottinculo, la mancata rottura dei 586,94 tengono aperta la pseudoelliottiana conta;
dai 580, massimo di stamane, partirebbe l'ultimo movimento in tre a chiudere il cerchio
i 22150 di cui parlavo erano il frutto di una proiezione nel minuto in cui scrivevo(non aveva raggiunto ancora i 580)
ora quella proiezione è salita a 22240(ma può dare anche di più)

il mercato ha disatteso le aspettative a meno che il giornaliero che sta per partire non torni indietro lunedi col t-2 partito ieri che farebbe +- nei t-3 , quindi ancora vecchio tracy

mi stupisce l'assoluta mancanza di rispetto e strafottenza:D nei confronti della teoria, la c in tre(area rosa), e soprattutto quella 2 o b(area celestina) che non è in tre

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto