Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Daniela Turri su CNBC dice che tra 22050 e 22250 è l'obiettivo normale di rintracciamento, solo su close settimanale sopra 22600 si amplierebbe il tg ma per poi riscendere di nuovo..
se scendiamo da 22100 la rivede ancora almeno a 21000
Aggiungo Sp500 1970 e poi 2005 e 2025 con ritorni a 1900-1880 e seguenti almeno fino a 1780 dipende tutto da quanto rintracciamento farà..
Quindi anche lei vede una struttura correttiva a salire
il DAX mi sembra invece quello un po' più debole (per ora..)
il mio TS settimanale darebbe max tra 21960 e 22120..
dopo la candela di inversione settimanale pensavo si a long ma con primo movimento down..
pochissimi volumi.. che vogliano inzuppare il biscotto nel deretano degli short?
non si può dire...
può fare anche una corsa con piccolissimi rifiati fino ai target
sul movimento delle ultime 3/4 ore sembra cominci ad avere il fiato corto
questo grafico solo a scopo di puro esercizio grafico
il mio TS settimanale darebbe max tra 21960 e 22120..
dopo la candela di inversione settimanale pensavo si a long ma con primo movimento down..
pochissimi volumi.. che vogliano inzuppare il biscotto nel deretano degli short?
non si può dire...
può fare anche una corsa con piccolissimi rifiati fino ai target
sul movimento delle ultime 3/4 ore sembra cominci ad avere il fiato corto
questo grafico solo a scopo di puro esercizio grafico
grazie tom,
in effetti a 22100 (se non ho contato male sarebbe a=c) quindi a target.
se fosse una 3 vedo i seguenti target:
- 22700
- 22860
- 23718
- 25350 !!
come dicevo target ambiziosi in quanto la 3 di solito è la più estesa..
mah..
ho venduto etf lev ftsemib lyxor presi tempo fa.. piccolo purtroppo piccolo guadagno..volevo attendere i 22100 ma ho fatto poco più sotto..
spero in un ritracciamento per rientrare
ciao