Elliott e dintorni...

primo stornino degno di nota sulla struttura a salire
vedo un giornaliero allungato che si è ripreso il tempo del giornaliero precedente più corto

Tom:
grazie per i tuoi preziosi chiarimenti sui grafici. In effetti senza le spike delle candele i minimi della 4 non violano il territorio della 1 quindi ok.
Ma cosa dice la teoria a proposito? Evidentemente bisogna prendere il prezzo di chiusura o riferimento della giornata , cioè non bisogna tenere conto del minimo assoluto della giornata? altrimenti lo violerebbe
grazie

Tom:
grazie per i tuoi preziosi chiarimenti sui grafici. In effetti senza le spike delle candele i minimi della 4 non violano il territorio della 1 quindi ok.
Ma cosa dice la teoria a proposito? Evidentemente bisogna prendere il prezzo di chiusura o riferimento della giornata , cioè non bisogna tenere conto del minimo assoluto della giornata? altrimenti lo violerebbe
grazie

si

grazie emacoach per la risposta,
ma non ho capito ..tutta quella struttura che sale da luglio 2012 per te è un ABCDE ? non riesco a contarlo bene o forse non ho capito
attendiamo anche un parere di Tom

Buongiorno...
mi associo a Stefano... nel senso che non capisco bene... abcde dai minimi? e ora saremmo in d? mi spieghi meglio... se puoi.

Mikstock

Ema,
per favore se puoi spiega la tua conta, ho messo quel grafico perché credo sia la conta attuale di Tom.
Se non erro dai suoi grafici Daily spunta la 5 (la stessa del mio grf.) dalla quale da aprile 2015 è partita la correzione
attendiamo riscontri anche da Tom
a dopo, grazie

scusate :(

non ho scritto che il mio conteggio partiva da marzo 2009:rolleyes:

A: 12332-24558
B: 24558-12295
C: 12295-24157 il 20 luglio 2015
D: in corso per me

La C mi sembra finita perché se controllate sul settimanale lineare è sceso in 5 e quindi qualcosa dovrebbe scendere sotto 20000, inoltre SP500 ha distribuito per 9 mesi non credo voglia tornare sopra 2040, mi sembra strano :rolleyes:

La C mi sembra finita perché se controllate sul settimanale lineare è sceso in 5 e quindi qualcosa dovrebbe scendere sotto 20000, inoltre SP500 ha distribuito per 9 mesi non credo voglia tornare sopra 2040, mi sembra strano :rolleyes:

Stavo facendo la stessa ipotesi, vedi grafico, bisognerebbe capire se tutto quello che arriva dagli anni dietro (vedi grafico) sia finito nel 2009 o nel maggio 2012, come facciamo a saperlo? io non ne sono all'altezza
Se contiamo dal 2009 potrebbero aver già fatto un ABC perfetto e ora una D ?? boh..
Se invece contiamo dal 2012 è come fosse partito un nuovo impulso 1-2-3-4-5 , no?
chi lo sa..non è semplice

dimenticavo il grafico, ciao

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    164,2 KB · Visite: 113

Qualcosa che non mi tornava c'era....
ma anche per te è una C che conti in 5.
Una curiosità, se puoi e se vuoi, alla fine tutto questo potenziale abcde come lo etichetti? intendo come struttura superiore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto