Elliott e dintorni...

per il 1° target mancano solo 150 pt sopra il max di oggi
in una giornata ha fatto quasi il primo target e 2/3 del 2° a 22600
sto qua si vede ha proprio fretta di salire...
e la velocità di questo movimento non mi dice nulla di buono sul lato long

Allegati

• 051015 h.jpg
    051015 h.jpg
    105,9 KB · Visite: 183
ipotesi

Ciao Tom,
scusa se l'hai già scritto in precedenza ma è solo una conferma:
la tua ipotesi di lungo termine è quella come da grafico che allego? dove ora faremmo (o avremmo già fatto) ABC correttivo di tutto il movimento da luglio 2012 ad aprile 2015 ?
E' questa la tua ipotesi?
Scusa ti chiedo una cosa importante (se vuoi rimanda mio stesso grafico con tue modifiche): dove ho messo la 1 verde è giusto alla prima o alla seconda più alta?
Nel primo caso come si scompone onda 2? forse ci sono in mezzo delle irregolari visto che questa 2 supera i massimi della 1.
Nel secondo caso (quella con max. onda 1 più alto) la seguente 2 si legge meglio con un classico a-b-c però quel che non torna è che onda 4 , tra ottobre e dicembre 2015, scende sotto i 18mila andando nell'area di onda 1 ed invalidando quindi tutto il conteggio.
Attendo un tuo gentile chiarimento in modo tale che posso seguire meglio le tue view.
Grazie moltissime
ciao, stefano

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    108 KB · Visite: 193
Ciao Tom,
scusa se l'hai già scritto in precedenza ma è solo una conferma:
la tua ipotesi di lungo termine è quella come da grafico che allego? dove ora faremmo (o avremmo già fatto) ABC correttivo di tutto il movimento da luglio 2012 ad aprile 2015 ?
E' questa la tua ipotesi?
Scusa ti chiedo una cosa importante (se vuoi rimanda mio stesso grafico con tue modifiche): dove ho messo la 1 verde è giusto alla prima o alla seconda più alta?
Nel primo caso come si scompone onda 2? forse ci sono in mezzo delle irregolari visto che questa 2 supera i massimi della 1.
Nel secondo caso (quella con max. onda 1 più alto) la seguente 2 si legge meglio con un classico a-b-c però quel che non torna è che onda 4 , tra ottobre e dicembre 2015, scende sotto i 18mila andando nell'area di onda 1 ed invalidando quindi tutto il conteggio.
Attendo un tuo gentile chiarimento in modo tale che posso seguire meglio le tue view.
Grazie moltissime
ciao, stefano

la mia idea è che in quel grafico non si riesce a contare impulso ma solo lettere..
ecco perché dico che è una correzione ABCxABC o ABCDE o W X Y XX Z all'interno di una abcde in particlare dovrebbe essere la lettera C
La mia view dice che abbiamo iniziato D:mumble:

Ultima modifica:
la mia idea è che in quel grafico non si riesce a contare impulso ma solo lettere..
ecco perché dico che è una correzione ABCxABC o ABCDE o W X Y XX Z all'interno di una abcde in particlare dovrebbe essere la lettera C

grazie emacoach per la risposta,
ma non ho capito ..tutta quella struttura che sale da luglio 2012 per te è un ABCDE ? non riesco a contarlo bene o forse non ho capito
attendiamo anche un parere di Tom

Buongiorno...
mi associo a Stefano... nel senso che non capisco bene... abcde dai minimi? e ora saremmo in d? mi spieghi meglio... se puoi.

Mikstock

Ema,
per favore se puoi spiega la tua conta, ho messo quel grafico perché credo sia la conta attuale di Tom.
Se non erro dai suoi grafici Daily spunta la 5 (la stessa del mio grf.) dalla quale da aprile 2015 è partita la correzione
attendiamo riscontri anche da Tom
a dopo, grazie

ben alzati...
questa la mia conta riprendendo il grafico di stefano
si conta in 5 come in ABC
la conta di ema in abcde potrebbe pure andare, identificando, in tal modo, un unico movimento partito dai minimi di luglio 2012, ma se prendete il grafico lineare non vi è alcuna invasione della 4 nella 1, per questo tenderei a semplificare la conta in un semplice abc o in un movimento in 5 onde dal 2012
queste le ipotesi...

Allegati

• 346079d1444069772-elliott-e-dintorni-immagine.png
    346079d1444069772-elliott-e-dintorni-immagine.png
    112,1 KB · Visite: 170
ho rimodificato il grafico, la 4 verde parte dal minimo precedente...

Allegati

• 346079d1444069772-elliott-e-dintorni-immagine.png
    346079d1444069772-elliott-e-dintorni-immagine.png
    112,4 KB · Visite: 160
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto