Elliott e dintorni...

sul brevissimo terminata una a di 2 o la 2 sul minimo di stamane
saremmo dunque o nella 3 a salire(invalida sotto il min di stamane)
oppure nella b, e se vuole esserlo deve scendere per fare un minimo relativo o poco sotto il min, e risalire per fare la c di b, al termine della quale riscendere per onda c di 2

Allegati

• 061015 5.jpg
    061015 5.jpg
    108,3 KB · Visite: 111
Dato che trattasi di conta di lungo occorre andare cauti....
comunque leggo che la salita dai minimi del 2012 la contate in 5, e ci può stare (anche se al momento la considero secondaria come ipotesi).
Fossi in voi starei attento, perché la si può contare anche diversamente... dove magari i movimenti sono simili ma cambiano notevolmente i target... il che comporta, per mia esperienza, il rischio di rimanere incastrati.. perché una cosa essere in una c una cosa essere in una 3.

Comunque su una cosa siamo tutti d'accordo, se non sbaglio, che siamo in una correzione dove abbiamo visto solo la sua prima parte.
Vi pongo un quesito: se dovessimo ripartire da qui come etichettiamo il minimo di agosto?

Dato che trattasi di conta di lungo occorre andare cauti....
comunque leggo che la salita dai minimi del 2012 la contate in 5, e ci può stare (anche se al momento la considero secondaria come ipotesi).
Fossi in voi starei attento, perché la si può contare anche diversamente... dove magari i movimenti sono simili ma cambiano notevolmente i target... il che comporta, per mia esperienza, il rischio di rimanere incastrati.. perché una cosa essere in una c una cosa essere in una 3.

Comunque su una cosa siamo tutti d'accordo, se non sbaglio, che siamo in una correzione dove abbiamo visto solo la sua prima parte.
Vi pongo un quesito: se dovessimo ripartire da qui come etichettiamo il minimo di agosto?

guarda bene i grafici, una è in 5 l'altra in abc
quanto al minimo di agosto è tutto scritto ieri

guarda bene i grafici, una è in 5 l'altra in abc
quanto al minimo di agosto è tutto scritto ieri

Scusami, che la tua conta nera mi era sfuggita!!!
sul minimo di agosto te metti A amaranto e credo che siamo d'accordo... alternativa metti C conta rossa... come etichetti quell'abc rosso come una 2 di lungo?

buonasera
nella conta di lungo ho fatto una revisione alla amaranto, la quale non avendo fatto la 4 è oramai invalidata, a meno che lunedì i future americani non aprono a -4%
dunque escludendo la conta in 5 onde rimane quella con un abc
la rossa vede il massimo di medio/lungo terminato ad aprile, il 24/8 termina un ABC che potrebbe divenire anche una onda 2 (a tale ipotesi non credo in quanto non abbiamo ritracciato nemmeno il 38% dai minimi del 2012 ma non la posso escludere), oppure, sempre con la rossa avremmo terminato un primo abc(A), quindi mancherebbe un'onda c a salire per terminare un altro abc(B) e poi giù con la C per ritracciare stavolta come si deve
l'amaranto la conosciamo e prevede la salita per onda c di B con obiettivi tra 22150 e 22650
il percorso per ora è affine per entrambe le ipotesi, essendo una B potrebbe anche ritracciare ed andare anche oltre i massimi di luglio(secondo me si potrebbe anche accontentare), dunque quelli sopra sarebbero solo due dei primi obiettivi
dunque avremmo 2 hp che prevedono rialzo entrambe, e non vedo un massimo nemmeno ortodosso tale da far partire un onda 1 verso i 23900/24000 terminata il 24/8 con onda 2 terminata il 9/9, e con una 1 di 3 che stia partendo al ribasso…
questo è quanto per il medio
notte…

si

sul brevissimo terminata una a di 2 o la 2 sul minimo di stamane
saremmo dunque o nella 3 a salire(invalida sotto il min di stamane)
oppure nella b, e se vuole esserlo deve scendere per fare un minimo relativo o poco sotto il min, e risalire per fare la c di b, al termine della quale riscendere per onda c di 2

seconda ipotesi sembrerebbe più accreditata, ma fino a 22150/60
potrebbe partire lo storno per i 21900/850

5'

fossimo ancora in correzione e non nella 3, un ultimo approdo in area 22150 o poco più...
oltre puzzerebbe molto e sarebbe l'altra

Allegati

• 061015 52.jpg
    061015 52.jpg
    112,5 KB · Visite: 111
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto