buonasera
nella conta di lungo ho fatto una revisione alla amaranto, la quale non avendo fatto la 4 è oramai invalidata, a meno che lunedì i future americani non aprono a -4%
dunque escludendo la conta in 5 onde rimane quella con un abc
la rossa vede il massimo di medio/lungo terminato ad aprile, il 24/8 termina un ABC che potrebbe divenire anche una onda 2 (a tale ipotesi non credo in quanto non abbiamo ritracciato nemmeno il 38% dai minimi del 2012 ma non la posso escludere), oppure, sempre con la rossa avremmo terminato un primo abc(A), quindi mancherebbe un'onda c a salire per terminare un altro abc(B) e poi giù con la C per ritracciare stavolta come si deve
l'amaranto la conosciamo e prevede la salita per onda c di B con obiettivi tra 22150 e 22650
il percorso per ora è affine per entrambe le ipotesi, essendo una B potrebbe anche ritracciare ed andare anche oltre i massimi di luglio(secondo me si potrebbe anche accontentare), dunque quelli sopra sarebbero solo due dei primi obiettivi
dunque avremmo 2 hp che prevedono rialzo entrambe, e non vedo un massimo nemmeno ortodosso tale da far partire un onda 1 verso i 23900/24000 terminata il 24/8 con onda 2 terminata il 9/9, e con una 1 di 3 che stia partendo al ribasso…
questo è quanto per il medio
notte…