Elliott e dintorni...

Allegati

• 071015 55.jpg
    071015 55.jpg
    72,3 KB · Visite: 108
Ciao Tom, nel caso fossimo nel conteggio nero, per chiusura Tracy domani sera, la massima estensione ribassista dove ti arriverebbe? Grazie Max

Ciao Tom, nel caso fossimo nel conteggio nero, per chiusura Tracy domani sera, la massima estensione ribassista dove ti arriverebbe? Grazie Max

ciao
se devo dirti la verità, ultimamente i cicli li guardo ma non mi danno fiducia per i continui troncamenti da una parte e dall'altra
oggi per esempio non mi aspettavo la partenza di un t-1 inverso(se tale si rivelerà) ma me lo sarei aspettato per domani pomeriggio
propendo più per un massimo ancora da fare ma se invece non sarà così e un tracy dovesse concludersi domani sera o dopodomani mattina lo vedrei in area 21660 in eccesso

premetto che considero chiuso o in chiusura su un ultimo massimo la struttura ascendente e su questo baso le mie ipotesi, poi il mercato è libero di smentirmi

sotto 21953 il conteggio rosso in abcde(che prevede un ultima salita in 3 fino ai 480) diviene invalido
la nera dice che la struttura up è già finita

Ciao Tom, mi piace quando si tirano fuori gli attributi in questa maniera, a torto o a ragione diventa secondario.

Tra un po si chiude il negozio, ma devo dire che te e l'Italicus siete due da "attenzionare". Bene anche gli armonici mentre, sul fronte ciclico, poche nuove eccezion fatta per i miei ragazzi.

In bocca al lupo per tutto e, se ti capita, porta i miei saluti a Paolo (in arte Brigi, Venere etc etc).

Pat

Grazie mille, pensa che il primo libro di trading che comprai fu quello di Elliot. Per la partenza del t-1 inverso, era nell' aria visto il tempo trascorso dal Tracy inverso, e Pat l'aveva prevista dopo la partenza del t-2 indice. Grazie

Ciao Tom, mi piace quando si tirano fuori gli attributi in questa maniera, a torto o a ragione diventa secondario.

Tra un po si chiude il negozio, ma devo dire che te e l'Italicus siete due da "attenzionare". Bene anche gli armonici mentre, sul fronte ciclico, poche nuove eccezion fatta per i miei ragazzi.

In bocca al lupo per tutto e, se ti capita, porta i miei saluti a Paolo (in arte Brigi, Venere etc etc).

Pat
ciao Elico
purtroppo siamo sempre noi a dover inseguire il mercato, nel senso di cercare di capire, quanto al meglio possiamo, dove vuole andare...
grazie per "l'attenzione" ma un grazie quanto una casa a te per tutto
ciò che ho imparato nel tuo 3d, anche se tanto ho da imparare
non conosco le persone di cui parli
crepi il lupo:up: e in bocca il lupo a te, duca e antonio per la nuova esperienza
persone come voi meritano

premetto che considero chiuso o in chiusura su un ultimo massimo la struttura ascendente e su questo baso le mie ipotesi, poi il mercato è libero di smentirmi

sotto 21953 il conteggio rosso in abcde(che prevede un ultima salita in 3 fino ai 480) diviene invalido
la nera dice che la struttura up è già finita

oppure questo minimo in chiusura potrebbe essere anche una 4 di questa C..
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto