Elliott e dintorni...

premetto che considero chiuso o in chiusura su un ultimo massimo la struttura ascendente e su questo baso le mie ipotesi, poi il mercato è libero di smentirmi

sotto 21953 il conteggio rosso in abcde(che prevede un ultima salita in 3 fino ai 480) diviene invalido
la nera dice che la struttura up è già finita

Sera,
se e quando puoi: la conta nera prevede una ending finale?
Alternativamente che onda è quella rossa, non mai visto qualcosa del genere a chiudere un movimento.
Grazie

Mikstock

Ciao Tom, non ho potuto seguire , chiedo una cosa:
la tua conta verde che sale da 20500 (circa..) ora la conti in ABC
abbiamo quindi escluso possa essere un 1-2-3 -4-5 ?
Se si per quale motivo? (scusa se l'avevi già detto non ho capito)
grazie ciao

ciao Stefano, veniamo ora alla logica quanto fondamentale questione posta da te ieri
presupposto che, fino a prova contraria, stiamo contando una C, se è tale deve essere in 5
se non è in 5 è altro, e se è altro non rimarrebbe che prenderne atto
dunque come detto ieri la conta in 5 non si butta, ma abbisogna di essere modificata in base agli accadimenti quotidiani
questo perché le conte in real time, essendo puri "previsionali", vanno alla fine consuntivati

Allegati

• 081015 h.jpg
    081015 h.jpg
    107,4 KB · Visite: 132
Sera,
se e quando puoi: la conta nera prevede una ending finale?
Alternativamente che onda è quella rossa, non mai visto qualcosa del genere a chiudere un movimento.
Grazie

Mikstock
la nera e la rossa sono entrambe ipotesi di ending per ora, sempre finchè il mercato lo dirà
ogni tanto anche a me capita di vedere qualcosa di mai visto...
l'ultima volta era in un supermercato

Allegati

• melan.jpg
    melan.jpg
    452,6 KB · Visite: 112
ciao Stefano, veniamo ora alla logica quanto fondamentale questione posta da te ieri
presupposto che, fino a prova contraria, stiamo contando una C, se è tale deve essere in 5
dunque come detto ieri la conta in 5 non si butta, ma abbisogna di essere modificata in base agli accadimenti quotidiani
questo perché le conte in real time, essendo puri "previsionali", vanno alla fine consuntivati

si grazie tom,
e comunque come dicevate ieri il primo impulso sale in 3 quindi ho capito che da questo tutta la struttura è un ABC ed hai escluso essere su una 3 verde.

guarda il grafo perché da ciò che scrivi mi sa che non hai inteso

aspetta: quello che sale da 20450 a 21540 circa è in 3 ..questo intendevo e scriveva emacoach, e anche tu hai confermato nel post di ieri. Essendo questo il motivo (sale in 3 e non in 5) ho compreso che la struttura è un ABC.
La C ora in corso ok si sviluppa in 5 , se ho frainteso o intendevi diversamente dimmelo, grazie

aggiungo: in altre parole mi ero chiesto se dal minimo di 20200 non fosse partito un 1-2-3 (ora sulla 3) e poi 4 a 5 e giustamente a quanto ho compreso parlate di ABC anche qui (anche se sul tuo grafico è rimasto ancora 1 e 2 in verde) per lo stesso motivo, quella grande A è salita in 3 quindi possiamo dire eliminata ipotesi 1 2 3 4 5 e rimane solo ABC ?
ciao

Ultima modifica:
aspetta: quello che sale da 20450 a 21540 circa è in 3 ..questo intendevo e scriveva emacoach, e anche tu hai confermato nel post di ieri. Essendo questo il motivo (sale in 3 e non in 5) ho compreso che la struttura è un ABC.
La C ora in corso ok si sviluppa in 5:up: , se ho frainteso o intendevi diversamente dimmelo, grazie

stamattina ho scritto:
"ciao Stefano, veniamo ora alla logica quanto fondamentale questione posta da te ieri
questo perché le conte in real time, essendo puri "previsionali", vanno alla fine consuntivati"
ieri pomeriggio era previsionale, stamattina la conta è consuntiva, fino a nuovi accadimenti

stamattina ho scritto:
"ciao Stefano, veniamo ora alla logica quanto fondamentale questione posta da te ieri
questo perché le conte in real time, essendo puri "previsionali", vanno alla fine consuntivati"
ieri pomeriggio era previsionale, stamattina la conta è consuntiva, fino a nuovi accadimenti

lo so che sono ipotesi (grazie per la pazienza..) però l'argomento della discussione era questo: guarda il tuo grf. del post 422, è tutto questo che mi chiedevo, la conta verde è data ormai in ABC o può esser ancora un 1-2-3 etc..? Emacoach aveva risposto dicendo che essendo salita in 3 la prima onda (da te scritta verde 1/A) è per forza una A quindi tutto quel grf. diverrà un ABC questo ho compreso

lo so che sono ipotesi (grazie per la pazienza..) però l'argomento della discussione era questo: guarda il tuo grf. del post 422, è tutto questo che mi chiedevo, la conta verde è data ormai in ABC o può esser ancora un 1-2-3 etc..? Emacoach aveva risposto dicendo che essendo salita in 3 la prima onda (da te scritta verde 1/A) è per forza una A quindi tutto quel grf. diverrà un ABC questo ho compreso

si c'è stata un po' di confusione... ma l'importante è chiarire la situazione
erano momenti concitati:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto