Elliott e dintorni...

si c'è stata un po' di confusione... ma l'importante è chiarire la situazione
erano momenti concitati:D

figurati..ne ho da imparare..quindi se siamo sulla C verde (e non più sulla 3 verde) ne segue che dopo questo ABC si scenda? :rolleyes:
mi ero già preconfigurato l'altra ipotesi cioè a 20200 fosse un minimo da cui ripartire..:wall:

la mia conta è in 5, no abc:wall:
per ora

non ci capiremo mai ( anzi..non capirò mai io :D ) tu conti in 5 l'ultimo pezzo, la C
ma quello che inizia a 20200 (guarda il tuo grf. anche a pag.47 post 464) tutta quella conta verde la stai contando in 5 ?
hai scritto 1/A 2/B e così via..

p.s. se è tutto un equivoco scusa non mandarmi a quel paese..

non ci capiremo mai ( anzi..non capirò mai io :D ) tu conti in 5 l'ultimo pezzo, la C
ma quello che inizia a 20200 (guarda il tuo grf. anche a pag.47 post 464) tutta quella conta verde la stai contando in 5 ?
hai scritto 1/A 2/B e così via..

p.s. se è tutto un equivoco scusa non mandarmi a quel paese..

se per te può essere di più facile lettura...
questa l'attuale evoluzione della conta preferita

Allegati

• 081015 h1.jpg
    081015 h1.jpg
    100,6 KB · Visite: 111
se per te può essere di più facile lettura...
questa l'attuale evoluzione della conta preferita

appunto :)
che vuol dire che lasci aperte entrambe le ipotesi
ovvero da fine agosto (24 o 26) è salito un A ,B, e C (in corso) oppure un 1, 2, 3(in corso) con 4 5 a seguire
difatti la tua conta verde lo scrive 1/A 2/B 3 o C in corso
ok

Ultima modifica:
appunto :)
che vuol dire che lasci aperte entrambe le ipotesi
ovvero da fine agosto (24 o 26) è salito un A ,B, e C (in corso) oppure un 1, 2, 3(in corso) con 4 5 a seguire
difatti la tua conta verde lo scrive 1/A 2/B 3 o C in corso
ok
finalmente...:up:
ma non è che lascio aperto le ipotesi io... le devo lasciare aperte
ripeto all'infinito che il mercato fa quello quazzo che vuole e noi dobbiamo
cercare di interpretarlo nel migliore dei modi, se non fa quello che abbiamo previsto mal che vada ci si adegua successivamente
rivedendo i post di ieri tuoi e di ema, essendo raffreddato ed avendo un principio di ulcera, ho malcapito
Ema credo che faccia partire il minimo da 20476, io lo faccio partire dai 20552 e il movimento finito sui 21551 lo leggo in 5(da cui la 1 verde)
Ema lo legge in 3 perché lo fa partire dai 20476...

Per quanto riguarda la conta dai minimi di agosto (grafico etichettato da Brighi).

Allegati

• italia8-10bis.jpg
    italia8-10bis.jpg
    23,5 KB · Visite: 231

Users who are viewing this thread

Back
Alto