Elliott e dintorni...

nel frattempo il "nostro" mercato e' long senza se e senza ma....fino a tenuta trend e media viola....nonostante tripla divergenza ribassista.....

Allegati

• ita.png
    ita.png
    54,1 KB · Visite: 232
:mmmm:....perche' si dice sempre "devono" loro consumare il tempo.....ma il mercato non siamo anche noi tutti.....se io sono long faccio parte di quelli che consumano il tempo per andare ancora al rialzo e quindi sono felice....se sono short il contrario....mi incazzo.....ma non e' colpa di nessuno se sono contro il trend....e' solo colpa mia.....:wall::wall::wall:

sono d'accordo...
quanto al consumo del tempo, secondo me rientra tra le strategie psicologiche per sfiancare l'indecisione a prendere posizione da parte dei trader

volesse il mercato bastargli il max fatto poco fa, questa la ipo
l'ultima onda sempre una ending...
per ora ipo remota
credo come detto prima stia scendendo per la c di ii
21984 era e rimane il nostro paletto di riferimento...

Allegati

• 091015 52.jpg
    091015 52.jpg
    104,8 KB · Visite: 170
solita tiritera...
giù fino a 22200 e lunedì in gup up o down...
si fanno i bei movimenti in over e a noi ci lasciano i trading range
proprio un bel mercato

volesse il mercato bastargli il max fatto poco fa, questa la ipo
l'ultima onda sempre una ending...
per ora ipo remota
credo come detto prima stia scendendo per la c di ii
21984 era e rimane il nostro paletto di riferimento...

scusa Tom (sempre se vuoi se no non rispondere se sei impegnato al tiro al cecchino..:)) faccio l'allievo: ma la ending come si configura? cioè al termine di un impulso 1-2-3-4-5 cosa troviamo? non c'è un ripiego a-b-c di correzione? questo se si sale ancora..
La Ending invece è qualcosa che si interpone tra la fine di un impulso e un impulso di direzione contraria?
che ignor. che sono eh...
ciao

comunque la questione da sciogliere è stabilire quando è nato l'ultimo giornaliero... ieri pomeriggio alle 16.55 o stamattina alle 10,40...

Users who are viewing this thread

Back
Alto