Elliott e dintorni...

Ciao Mikstock,

scusami per il disturbo, fossimo ancora nella c 21700 dovrebbe farli?
Grazie
Max

ciao jx, nessun disturbo scherzi!!!
mi aspetto un atterraggio tra area 21950 e 21800 ... se trattasi di c.

in area 21700 qualcosa mi puzzerebbe... ed aumenterebbero le probabilità di portare il mercato in area 21190 come minimo.

Mikstock

I 3d su elliot sono sempre irti di casini, per esperienza quindicinale sul forum, sono stati morti e sepolti, cerchiamo di indirizzare tutte le energie per fare il kulo a sto strunz e che è la cosa principale

Perdonate se mi ripropongo ma un filo logico ... per quanto imperfetto ma perfettibile, come quello di Tom, che ... senza fantasismi fumogeni incorporanti saccenza infusa ... ci prova ... Ma porcomondo, che si collabori, altro che stare a fare gli accademici.

Èma ... cassssso mi sembri TraPattoni !!! hahaha

Perdonate se mi ripropongo ma un filo logico ... per quanto imperfetto ma perfettibile, come quello di Tom, che ... senza fantasismi fumogeni incorporanti saccenza infusa ... ci prova ... Ma porcomondo, che si collabori, altro che stare a fare gli accademici.

Ora abbiamo il Mancio....
E se si mette male torna l'uomo ragno....ahahahah

:lol::lol::lol:

ciao Stefano, veniamo ora alla logica quanto fondamentale questione posta da te ieri
presupposto che, fino a prova contraria, stiamo contando una C, se è tale deve essere in 5
se non è in 5 è altro, e se è altro non rimarrebbe che prenderne atto
dunque come detto ieri la conta in 5 non si butta, ma abbisogna di essere modificata in base agli accadimenti quotidiani
questo perché le conte in real time, essendo puri "previsionali", vanno alla fine consuntivati

se per te può essere di più facile lettura...
questa l'attuale evoluzione della conta preferita

direi che i 22500-22800 sono alla portata..
i cani hanno voglia di pullbekkare i 2030
speriamo che la struttura non cambi in qualcosa di molto più grosso:rolleyes:

nulla è cambiato dall'ultimo aggiornamento, finita la d a scendere, aspettavamo la e a salire in 3 movimenti
i primi due, la a e la b(b terminata sul minimo di ieri sera) dovrebbero essere finite e ora ci rimane la c in 5 onde... i target di questa c dovrebbero posizionarsi intorno ai 22680/22750

Allegati

• 091015 60'.jpg
    091015 60'.jpg
    103,4 KB · Visite: 101

:up: guardando il grafo, dovrebbe essere alla fine
anche a me mancherebbero una trentina di pt sopra
per oggi, al massimo domattina di sabato:D mi attenderei il massimo di questa che noi stiamo chiamando onda C
oggi doppio rancio per le truppe, c'è da fare un gran lavoro

Users who are viewing this thread

Back
Alto