Elliott e dintorni...

diciamo che il tutto mi conforta...:)
buona serata

domani per esempio che è giorno Buy ha massimo 22220 e minimo 21870 sempre +/- 20 pt
vedi che il minimo si incastra nei pressi del minimo settimanale (21920) e domani è buy per cui un longhetto (con attenzione) ci sta per chi fa scalping per poi uscire a 22200.

domani per esempio che è giorno Buy ha massimo 22220 e minimo 21870 sempre +/- 20 pt
vedi che il minimo si incastra nei pressi del minimo settimanale (21920) e domani è buy per cui un longhetto (con attenzione) ci sta per chi fa scalping per poi uscire a 22200.
come detto prima anch'io mi aspetto un long domani...
il mio dubbio, avendo accantonato l'ipotesi della diagonale(io dico parzialmente perché non ha ancora rotto i 21985), se dai 22000 di oggi fosse finita la 4 e cominciasse la 5, una proiezioni di onda 1 darebbe come target 23000
mi piacerebbe individuare nel trend superiore rossa del grafico orario

Allegati

• 121015 d.jpg
    121015 d.jpg
    96,8 KB · Visite: 176
  • 121015 60.jpg
    121015 60.jpg
    90,5 KB · Visite: 159
come detto prima anch'io mi aspetto un long domani...
il mio dubbio, avendo accantonato l'ipotesi della diagonale(io dico parzialmente perché non ha ancora rotto i 21985), se dai 22000 di oggi fosse finita la 4 e cominciasse la 5, una proiezioni di onda 1 darebbe come target 23000
mi piacerebbe individuare nel trend superiore rossa del grafico orario

probabile domani, minimo sulla mediana ribassista m5 + segnale reversal long ma senza divergenze positive, una possibilità c è, resistenza nei pressi del 50% di fibo.
La superiore rossa mi sembra esagerato, ma probabilmente mi sbaglio ;)
ciao....

Allegati

• 1.png
    1.png
    133,2 KB · Visite: 163
probabile domani, minimo sulla mediana ribassista m5 + segnale reversal long ma senza divergenze positive, una possibilità c è, resistenza nei pressi del 50% di fibo.
La superiore rossa mi sembra esagerato, ma probabilmente mi sbaglio ;)
ciao....

Ciao Iron
Dunque non ti aspetti che si salga più di 22200 se non ho capito male…
Per te max già visti?
Io tengo per ora aperte le due ipotesi, ma da come è scesa preferisco quella con 1 ribassista fatta e ora da correggere
Il mio dubbio e se questa 1 è finita sul minimo delle 15.30 o ne vorrà un ultimo domani mattina…
grazie e buona serata

per le mie regole a 21710 metto lo stop,

non mi sembra una gran giornata BUY :rolleyes:

Io tengo per ora aperte le due ipotesi, ma da come è scesa preferisco quella con 1 ribassista fatta e ora da correggere
Il mio dubbio e se questa 1 è finita sul minimo delle 15.30 o ne vorrà un ultimo domani mattina…
grazie e buona serata

ciao ema e buon giorno...
nell'attesa che si apre la piatta, dubbio dissipato
credo che lidi lontani da qui ci attendino

ciao ema e buon giorno...
nell'attesa che si apre la piatta, dubbio dissipato
credo che lidi lontani da qui ci attendino

Ciao Tom,
scusa se chiedo (mi sono perso qualcosa..ma non ho capito bene rileggendo anche i post precedenti)
a quale 1 fai riferimento graficamente? ero rimasto a una 4 a cui poi aspettarsi una 5
ciao

a livello ciclico sul minimo avuto stamane dovrebbe essere terminato il 1 t-2 del 2° tracy, con minimo che rompe la propria base di partenza e vincola tutti i t-2 rimanenti al ribasso,(il tutto a meno di troncamenti) nient'altro da dire ma credo che sia abbastanza:D
dunque vediamo ora quanto ritraccia questa eventuale onda 2...

Users who are viewing this thread

Back
Alto