Tom Waits
Forumer storico
1a ipotesi di lavoro ... formulata alle h. 10,06 ... completamente cannata !!!
Ciao Fimira, non sono nessuno per non consentire di dissentire da una mia opinione…
Però con questo tuo post ti metti a discutere tu che non conosci la materia elliottina, con me, che un po’ la conosco, e cominci a peccare un po’ di presunzione.
ma, dato che anche io lo considero un libero scambio di opinioni ti spiego il perché la mia ipotesi non è completamente cannata, ma anzi…
I 22600 li ho postati come obiettivo da oramai 15 giorni, e oggi con 50 pt di difetto li ha fatti.
Beh si, ho sbagliato di 50 pt. La struttura al rialzo inoltre potrebbe non essere finita, gli altri target non è detto che non li faccia.
Stamattina dopo aver dato i target rialzisti che citi, ho visto una probabile struttura ribassista di grado minore, che ha anche la facoltà di individuare il top di questo movimento a salire dal 29/9, ed infatti da lì in poi non ha fatto nuovi massimi, bensì ha fatto 250 punti sotto. Non è facile individuare quando una struttura comincia a correggere, ne tanto meno una struttura all’interno di un'altra, ma direi di esserci riuscito alla grande, peccando di umiltà. I target dei 22750 e 23100 rimangono dunque. Con l’aiuto dell’analisi ciclica ho individuato il minimo del giornaliero aiutandomi con elliott, altro che spazzatura…
Come pecchi di presunzione dicendo che i tuoi segnali funzionano e sono certi e i miei no…
Avendo capito che a elliott e ai cicli non credi, non mi rimane che riprenderne atto
Quanto al post n 774 non ti posso rispondere perché non conosci elliott
Ti auguro buonanotte sperando di non sentire più che non credi a elliott o ai cicli