Elliott e dintorni... (1 Viewer)

Tom Waits

Forumer storico
Dipende da come fai la conta.
io considero in maniera piu ampia il 24 settembre come l'inzio di un nuovo annuale il 7 per la precisione. Sempre il 24 settembre e' inziato un trimestrale
ed ora siamo a 2/3 del proprio cammino. Considerato che a livello statistico
un trimestrale debba avere almeno 22x3 giorni se consideri un tre tempi allora la discesa dovrebbe ancora continuare..
Onde per cui e' vero che siamo in onda 2 me e' pur vero che vedrei cambiate le sotto onde.. ora dovremmo essere in onda 4 di A ed attendiamo la 5 tanto e che il tracy su sp500 deve ancora concludersi...

Buon giorno a tutti
Ciao piameli
Non capisco il tuo post…
Hai quotato il mio che si riferisce ad una conta di brevissimo ma mi sembra che tu ti riferisca ad altro…
A quale conta ti riferisci? Magari metti valori e grafico
ciao
 

Tom Waits

Forumer storico
tornato ora e vedo che siam sempre la...
orario di minimo giornaliero cambiato e mi sembra che da tale minimo sia partita e conclusa una c(quella che mi aspettavo ieri?)
dax nuovo massimo
noi siamo proprio scollegati...
corsi oltre il max di oggi avvalorerebbe l'hp di un primo abc finito sui 22209
 

Allegati

  • 021115 5.jpg
    021115 5.jpg
    91,7 KB · Visite: 153

Tom Waits

Forumer storico
il dax ha un grosso potenziale sul breve, lo vedrei in area 11230
se il 24 agosto fosse finita una a di 4, saremo nel range 12550/9000 per un annetto buono
 

Allegati

  • DAX.jpg
    DAX.jpg
    109,6 KB · Visite: 128

piameli

Forumer attivo
il dax ha un grosso potenziale sul breve, lo vedrei in area 11230
se il 24 agosto fosse finita una a di 4, saremo nel range 12550/9000 per un annetto buono


ci siamo concordo con il conteggio..
Poi se segui pure gann vedi che ci saranno due importanti pivot temporali nel 2016 ad aprile ed a ottobre...

Comunque se onda uno ha una escurzione 3600-7600 cioe 4000 punti dovresti aggiungere al minimo del 24 settembre questa escurzione a meno di troncamenti. Quindi 9300+4000= 13300 e questo dovrebbe essere il target..
 
Ultima modifica:

piameli

Forumer attivo
il dax ha un grosso potenziale sul breve, lo vedrei in area 11230
se il 24 agosto fosse finita una a di 4, saremo nel range 12550/9000 per un annetto buono


ci siamo concordo con il conteggio..
Poi se segui pure gann vedi che ci saranno due importanti pivot temporali nel 2016 ad aprile ed a ottobre...
 

Tom Waits

Forumer storico
date le porcate sul nostrano, e in attesa di venirne a capo della conta,
cerco di adeguarmi perlomeno al dax, con delle mie porcate:D
il tutto in attesa di sbrogliare la matassa...
sembrerebbe mancare una c di 2 o iii a salire(sul dax la c di 2 peraltro sembra già completa e da noi no, altra porcata?)
vedremo lunedì cosa combineranno
buon we

aggiorno grafo 60'
la 2 blu potrebbe spostarsi in avanti fino al raggiungimento dei 22875(dove diverrebbe impossibile)
per ora la discesa, e finchè i cani non cominciano a stornare seriamente, ha sembianze di natura correttiva
il 29/10 alle 17 pare finito un secondo ciclo a 12/13 barre dopo il 1° di 11 barre partito il 29/9 e terminato il 13/10
dunque domattina si dovrebbe ripartire per un 2° ciclo t-2 al rialzo,
magari andando a creare "il pacco" finale prima della vera correzione.
almeno per ora, a me pare proprio un pacco
 

Allegati

  • 021115.jpg
    021115.jpg
    114,7 KB · Visite: 149

Tom Waits

Forumer storico
dimenticavo... la nera prevede un altro abc laterale o anche un onda una b in overlap con superamento dei max del 23/10
solo la rottura ribassista dei 209 comunque darebbe speranze alla blu ribassista
 

Tom Waits

Forumer storico
ci siamo concordo con il conteggio..
Poi se segui pure gann vedi che ci saranno due importanti pivot temporali nel 2016 ad aprile ed a ottobre...

Comunque se onda uno ha una escurzione 3600-7600 cioe 4000 punti dovresti aggiungere al minimo del 24 settembre questa escurzione a meno di troncamenti. Quindi 9300+4000= 13300 e questo dovrebbe essere il target..

più o meno si, ma potremo solo dirlo quando avremo la certezza che il 24/8 si sia conclusa onda 4, e il primo allarme sarà la rottura dei 13450
ma io credo che abbiamo solo assistito alla a di 4... vediamo da un rialzo di 6/7 anni
ciò potrebbe significare che onda 4 può andare anche più giù dei minimi di agosto, nel 2016
 

Tom Waits

Forumer storico
monitoro minidax,
gli scambi stanno aumentando ma dalle 17,40 alle 9 della mattina dopo meglio non parlare di scambi
 

Allegati

  • md.jpg
    md.jpg
    99,6 KB · Visite: 131

emacoach

Forumer storico
più o meno si, ma potremo solo dirlo quando avremo la certezza che il 24/8 si sia conclusa onda 4, e il primo allarme sarà la rottura dei 13450
ma io credo che abbiamo solo assistito alla a di 4... vediamo da un rialzo di 6/7 anni
ciò potrebbe significare che onda 4 può andare anche più giù dei minimi di agosto, nel 2016

Ok ma prima di fumarsi 4000 pt al rialzo una 2/(5) spero la debba fare
 

Users who are viewing this thread

Alto