Franzo PELO e CONTROPELO 30 Marzo 2016 #1.861 ma noooooo ... il cacciator sta sull'uscio a rimirar ... uccelli, ... è un vendoliano.
Tom Waits Forumer storico 30 Marzo 2016 #1.862 Franzo ha scritto: ma noooooo ... il cacciator sta sull'uscio a rimirar ... uccelli, ... è un vendoliano. Clicca per allargare... e anche ribassista vado a bere e magnare va
Franzo ha scritto: ma noooooo ... il cacciator sta sull'uscio a rimirar ... uccelli, ... è un vendoliano. Clicca per allargare... e anche ribassista vado a bere e magnare va
Franzo PELO e CONTROPELO 30 Marzo 2016 #1.863 horcu demoni Tom Waits ha scritto: e anche ribassista vado a bere e magnare va Clicca per allargare... pork ... Emaaaaaaaaa ... guarda vè.
horcu demoni Tom Waits ha scritto: e anche ribassista vado a bere e magnare va Clicca per allargare... pork ... Emaaaaaaaaa ... guarda vè.
ang41 belindo 30 Marzo 2016 #1.864 MInkia non mi ero accordo di essere in un 3d cosi "colto". io la risalita la conto cosi
ang41 belindo 30 Marzo 2016 #1.865 ang41 ha scritto: MInkia non mi ero accordo di essere in un 3d cosi "colto". io la risalita la conto cosi Vedi l'allegato 369724 Clicca per allargare... Finita la iv partiamo per la v e poi si vedrà
ang41 ha scritto: MInkia non mi ero accordo di essere in un 3d cosi "colto". io la risalita la conto cosi Vedi l'allegato 369724 Clicca per allargare... Finita la iv partiamo per la v e poi si vedrà
Tom Waits Forumer storico 30 Marzo 2016 #1.866 ang41 ha scritto: MInkia non mi ero accordo di essere in un 3d cosi "colto". io la risalita la conto cosi Vedi l'allegato 369724 Clicca per allargare... qua mica si sparano solo numeri e lettere!
ang41 ha scritto: MInkia non mi ero accordo di essere in un 3d cosi "colto". io la risalita la conto cosi Vedi l'allegato 369724 Clicca per allargare... qua mica si sparano solo numeri e lettere!
emacoach Forumer storico 30 Marzo 2016 #1.867 ang41 ha scritto: Finita la iv partiamo per la v e poi si vedrà Clicca per allargare... sul lineare la V l'ha già fatta con la candela oraria delle 14
ang41 ha scritto: Finita la iv partiamo per la v e poi si vedrà Clicca per allargare... sul lineare la V l'ha già fatta con la candela oraria delle 14
ang41 belindo 30 Marzo 2016 #1.868 emacoach ha scritto: sul lineare la V l'ha già fatta con la candela oraria delle 14 Clicca per allargare... io la vedo come b/iv
emacoach ha scritto: sul lineare la V l'ha già fatta con la candela oraria delle 14 Clicca per allargare... io la vedo come b/iv
Tom Waits Forumer storico 30 Marzo 2016 #1.869 Tom Waits ha scritto: in attesa che lo spur rompa la resistenza in allegato, che porterebbe ad un target potenziale di 2065/70 punti, si gigioneggia su e giù Clicca per allargare... il potenziale su spoore è stato targhettato... ora non resta che seguirlo sul brevissimo
Tom Waits ha scritto: in attesa che lo spur rompa la resistenza in allegato, che porterebbe ad un target potenziale di 2065/70 punti, si gigioneggia su e giù Clicca per allargare... il potenziale su spoore è stato targhettato... ora non resta che seguirlo sul brevissimo
Tom Waits Forumer storico 30 Marzo 2016 #1.870 ang41 ha scritto: Finita la iv partiamo per la v e poi si vedrà Clicca per allargare... Ciao Ang credo che sul max d stamane sia finita una i/a e ora in corso una ii/b, almeno così la vedrei
ang41 ha scritto: Finita la iv partiamo per la v e poi si vedrà Clicca per allargare... Ciao Ang credo che sul max d stamane sia finita una i/a e ora in corso una ii/b, almeno così la vedrei