giapao
Forumer storico
me lo pagherai in dollari
highlander perchè i tuoi modi , le tue parole dimostrano che sei rimasto uno dei pochi che scrive per il piacere dello scambio e del confronto nel forum
e con questo mi devi 2 caffe
sarai nervosissimo con tutti sti caffème lo pagherai in dollari
highlander perchè i tuoi modi , le tue parole dimostrano che sei rimasto uno dei pochi che scrive per il piacere dello scambio e del confronto nel forum
che saranno mai 7/8 caffe al di'.....sarai nervosissimo con tutti sti caffè
spoore
riprendo il discorso di ieri sul "ciclo dei prezzi" di 300 punti
in ordine: grafico dello spoore dal 2009 e i 3 zoom divisi dello stesso periodo
non so a voi ma a me sembra interessante soprattutto dal punto di vista statistico
da marzo 2009(prima non ho verificato), come si evince dai grafici, minimi e massimi successivi significativi sono contenuti in un range
abbastanza regolare ci circa 300 punti
i rettangoli celesti racchiudono i rialzi da minimo a massimo di tale ciclo di 300 punti
quelli ocra i ribassi
l'altezza dei rettangoli è sempre uguale(300 pt) la larghezza misura il tempo dal minimo al massimo
gli spazi "vuoti" tra i rettangoli costituiscono le correzioni più corpose che l'indice effettua
come possiamo notare, a parte l'ultima correzione che ha avuto 70 punti, le altre ne hanno oltre 100
le frecce indicano i casi in cui si è andati oltre i 300 punti(che vanno dalle 2 alle 3 decine di punti, un cazzo praticamente)
il 31 marzo 2017 con 2322,25 è partito l'ultimo e ieri ha segnato 6227; 5 punti di eccesso sui 300
questo grafico dunque ci dice che siamo vicinissimi ad una bella correzione, di quanto per ora non possiamo sapere
ciò si incastra bene con il ciclo temporale che prevede un minimo per il 2 gennaio p.v.
staremo a vedere...
Vedi l'allegato 454319
Vedi l'allegato 454320
Vedi l'allegato 454321
Vedi l'allegato 454322
grazie Già, è davvero un bel complimento...me lo pagherai in dollari
sarai nervosissimo con tutti sti caffè
che saranno mai 7/8 caffe al di'.....
grazie SaviOttima analisi
ancora tutto apertogiusta la 1/a sul minimo di ieri
la seconda parte del giornaliero non ha prodotto molto ma almeno è riuscita nel tentativo di tenere i 22200 per la sua fine
tutte le ipotesi gridano lo storno del ribasso di ieri
la turchese, con una a sui 22500 e una b sul minimo di ieri potrebbe portarci anche sopra i massimi a 22591 per la c
nell'ipotesi rossa il min di ieri si candida (solo per ora) come finale di onda 2 ribassista e "potrebbe" partire per la 3
la nera vorrebbe onda ii rialzista prima di riandare verso sud
bisogna comunque ricordare alla rossa e alla turchese che un t+1 va chiuso e che già su un massimo domani le loro speranze potrebbero/dovrebbero ridimensionarsi
Vedi l'allegato 454240
non sono mica scemi! oggi volevano solo assaggiarloancora tutto aperto
quanto alla 2 rossa sul minimo a 22176, se vuole essere vera già domani dovrà dimostrarlo con un bel rialzo! Voi ci credete? io no!
intanto perfetto(per ora) abc dai 22176 al massimo di oggi a formare una 2/b
turchese ancora valida ma le sue probabilità di realizzazione le vedo molto diminuite
ora, la rottura con chiusura oraria sotto i 22275 decreterà veritiera la nera sulle altre ipotesi
a quanto vedo i tori stanno cercando di tenere, o di non cedere, per quanto possibile, e per ora ci stanno riuscendo
ciclicamente dovremmo essere in formazione del minimo del primo t-2 del tracy cominciato sui 22176, dunque da domani non si scherza più
o correggono per 4/5 giorni a chiudere il t+1 indice anche non rompendo il minimo del 15 o fanno gli sboroni andando verso nord
Vedi l'allegato 454373