Elliott e dintorni...

appena tornato, t inverso già partito probabilmente
ho aperto il grafico ma ho un gap enorme
è giusto? o qualcosa nella piatta non funziona?

NO NIENTE GAP E CHE IL FTSE MIB

MIB vuo' fa' ll'americano
Mericano, mericano
Ma si' nato in Italy
Sient' a mme, nun ce sta niente 'a fa'
Ok, un rataplan
Tu vuo' fa' ll'american
Tu vuo' fa' ll'american

rottura dei 602 che fa virare al ribasso il t-2 inverso, ciclo che una volta finito il suo lavoro rialzista farà partire il t inverso(2°)
il massimo sarebbe previsto per domani o sulla prima barra o sulla quinta
quanto alla conta elliottiana sul minimo a 411 è sceso in abc(A?), dunque sembrerebbe un movimento correttivo e non impulsivo
può la salita dal minimo dei 411 rappresentare un onda ii di 3? non credo almeno per ora
il movimento correttivo dal 23 gen per ora è arrivato poco sotto il 23% e da notare che siamo poco sotto il break dei 23820 punti

Vedi l'allegato 461583

Vedi l'allegato 461584
non finiranno mai di stupire...
dunque ciclo inverso partito e con forza
sotto i 411 tracy indice al ribasso ed avrebbe 4/5 giorni per scendere
e vedremo anche stavolta se è una presa per il ciul
la salita dai 23411 ai 23809 può essere sia parte(onda iv )del movimento discendente dal 29 gen (se finisce poco sotto i 411) oppure un onda ii di 3/C, o una prima onda a della B
dunque troppa carne al fuoco = grossi rischi
certo che se è partito un t+3 sui 24050 e oggi un t inverso io sul long per ora non ci metto una cippa lippa
ma vediamo che questi son capaci di smentire tutto e tutti

Ultima modifica:
il dax ha sentito la trend che gli urlava contro ed ha ripiegato
se la barra mensile sarà ribassista il macd genera una bella divergenza insieme all'rsi

1.jpg

non finiranno mai di stupire...
dunque ciclo inverso partito e con forza
sotto i 411 tracy indice al ribasso ed avrebbe 4/5 giorni per scendere
e vedremo anche stavolta se è una presa per il ciul
la salita dai 23411 ai 23809 può essere sia parte(onda v )del movimento discendente dal 29 gen (se finisce poco sotto i 411) oppure un onda ii di 3/C, o una prima onda a della B
dunque troppa carne al fuoco = grossi rischi
certo che se è partito un t+3 sui 24050 e oggi un t inverso io sul long per ora non ci metto una cippa lippa
ma vediamo che questi son capaci di smentire tutto e tutti
punto attrattivo 23280 per il 7/2 , vediamo cosa combinano, 24050 rimane bello :pollicione:
upload_2018-2-1_18-54-12.png

aggiorno il conteggio in base all'evidenza posta nel grafico di stamane
il grafico parla da solo e vedrebbe le ipotesi blu e quella rossa
nera iii di v di 1/A di grado superiore in corso o finita
obiettivi le spesse graficate per ora
obbiettivi raggiungibili per fine mensile dal quale si andrà a correggere la discesa prima di un approdo sui 20000 per metà marzo
non ci sono alternative valide a questa:d:

1.jpg

rottura dei 602 che fa virare al ribasso il t-2 inverso, ciclo che una volta finito il suo lavoro rialzista farà partire il t inverso(2°)
il massimo sarebbe previsto per domani o sulla prima barra o sulla quinta
quanto alla conta elliottiana sul minimo a 411 è sceso in abc(A?), dunque sembrerebbe un movimento correttivo e non impulsivo
può la salita dal minimo dei 411 rappresentare un onda ii di 3? non credo almeno per ora
il movimento correttivo dal 23 gen per ora è arrivato poco sotto il 23% e da notare che siamo poco sotto il break dei 23820 punti

Vedi l'allegato 461583

Vedi l'allegato 461584
prima barra...

Users who are viewing this thread

Back
Alto