Elliott e dintorni...

Intanto su Stoxx 600 da notare effettivamente che siamo a contatto con una resistenza toccata altre 3 volte 2000 , 2007 e 2015 ...adesso ci risiamo ...e quando una resistenza o supporto vengono sollecitati un quarta volta, beh...il resto viene da se . Sarebbe graficamente un triangolo rettangolo dai Target di lungo enormi !....vediamo

t-2 indice (almeno) dovrebbe essere partito dal minimo di ieri sera alla 28/35esima ora, a seconda che sia partito dalla mattina o dal pomeriggio del 25/1
la rottura ribassista di tale minimo entro domani mi suggerirebbe che un ciclo degno dell'appellativo ribassista dovrebbe aver preso corpo
di più non so

1.jpg

t-2 indice (almeno) dovrebbe essere partito dal minimo di ieri sera alla 28/35esima ora, a seconda che sia partito dalla mattina o dal pomeriggio del 25/1
la rottura ribassista di tale minimo entro domani mi suggerirebbe che un ciclo degno dell'appellativo ribassista dovrebbe aver preso corpo
di più non so

Vedi l'allegato 461458
in concomitanza con la partenza del t-2 indice sul max di stamane si è chiuso il t-2 inverso al suonare della 18esima ora, 1° di questo 2° t-1 sempre inverso
l'evento della rottura del max di oggi dunque farà virare al ribasso l'ultimo t-2 inverso del tracy avente origine dai 24050

in concomitanza con la partenza del t-2 indice sul max di stamane si è chiuso il t-2 inverso al suonare della 18esima ora, 1° di questo 2° t-1 sempre inverso
l'evento della rottura del max di oggi dunque farà virare al ribasso l'ultimo t-2 inverso del tracy avente origine dai 24050
ciao tom
il 1° t-1 inverso ha sequenza +- sui t-2, anch'io seguo la conta che da lunedì 29 sia partito il 2° t-1 inverso, se la struttura inversa parte dal top del 23 abbiamo un vincolo sul 4° t-2 inverso, restando a questa ipotesi per passare il timone ai tori dovrebbero fare una lingua lato indice che faccia partire il 4° t-2 inverso e aversi la partenza del t-2 indice e cicli sup. quali il t su un min secondario
il mio problema è se queste considerazioni sono corrette e come debba strutturarsi il tutto

2° ipotesi meno probabile, se nn viene rispettato il vincolo sul 4° t-2 inverso si sposta la vera partenza del t+2 inverso sul top del 29

nn so se quanto è scritto è corretto, mi piacerebbe un confronto
grazie,

ciao tom
il 1° t-1 inverso ha sequenza +- sui t-2(NON LO SO, IO IL 1° T-1 INV LO VEDO IN 3 TEMPI DI 12 ORE E DAREBBE ++-), anch'io seguo la conta che da lunedì 29 sia partito il 2° t-1 inverso, se la struttura inversa parte dal top del 23 abbiamo un vincolo sul 4° t-2 inverso(QUESTO 2° T-1 INV NON MI SEMBRA IN 3 TEMPI MA NORMALI DAILY, COMUNQUE 36+18=54 ORE DI TRACY INV, E ORA STA CERCANDO IL MINIMO DEL 4 ORE), restando a questa ipotesi per passare il timone ai tori dovrebbero fare una lingua(NON NE' CAPISCO TANTO DI LINGUE... INTENDI UN MINIMO MINORE DEL MIN DI IERI?) lato indice che faccia partire il 4° t-2 inverso e aversi la partenza del t-2 indice e cicli sup. quali il t su un min secondario(IO INTENDO DIRE CHE IL 4° T-2 INVERSO è PARTITO SUL MAX DI STAMATTINA, DUNQUE UNA VOLTA TROVATO IL SUO MASSIMO(MINIMO INDICE) ANDRA' A CHIUDERE IL T INVERSO)
il mio problema è se queste considerazioni sono corrette e come debba strutturarsi il tutto

2° ipotesi meno probabile, se nn viene rispettato il vincolo sul 4° t-2 inverso si sposta la vera partenza del t+2 inverso sul top del 29(SI PER LA 2.0)

nn so se quanto è scritto è corretto, mi piacerebbe un confronto
grazie,

ciao Batista
ti ho risposto sopra
e grazie per il tuo intervento
dimmi se si capisce

ciao Batista
ti ho risposto sopra
e grazie per il tuo intervento
dimmi se si capisce
intanto, grazie per l'attenzione,
ci vorrebbe qualche ciclista che possa dire qlc in merito,
quando parlo di lingua lato indice mi riferisco a un ciclo t-5/4 che faccia da caronte per fare partire il 4° t-2 inverso facendo un min inferiore o anche superore a ieri, e se le mie considerazioni fatte prima hanno un minimo di razionalità, dovrebbe farsi partire un t-2 , per andare in chiusura del t inverso
nn so se sto farneticando o meno,
se qualcuno intervenisse , sarebbe l'ideale
grazie

intanto, grazie per l'attenzione,
ci vorrebbe qualche ciclista che possa dire qlc in merito,
quando parlo di lingua lato indice mi riferisco a un ciclo t-5/4 che faccia da caronte per fare partire il 4° t-2 inverso facendo un min inferiore o anche superore a ieri, e se le mie considerazioni fatte prima hanno un minimo di razionalità, dovrebbe farsi partire un t-2 , per andare in chiusura del t inverso
nn so se sto farneticando o meno,
se qualcuno intervenisse , sarebbe l'ideale
grazie
non so Batista, a me le lingue mi mandano in pappa quella poca materia grigia che mi è rimasta
per me il 2° t-2 del 2° t-1 è partito dal max di stamane
se tiene il minimo di ieri(t-2) e rompe sopra i 23602 il t-2 inv vira al ribasso e si va a chiudere il t inv
se rompe il minimo di ieri vorrà dire che il t-2 indice è già al ribasso

Users who are viewing this thread

Back
Alto