Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dai max di 26.600 circa 1-2-3 poi 4 che risale fino a 21.920
leggermente in overlap sulla 1 con lo spike ma non sul lineare
(30 minuti) poi 5 a finire sul minimo di ieri,
se così fosse si potrebbe andare un pò in salita per oggi o domani
sempre in correzione, poi forse una 3 down,
ma non lo so è solo ipotesi,
Io credo che la massima estensione dell'attuale movimento discendente possa raggiungere area 17000-17500. Dopo tale bottom dovremmo avere un paio di mesi buoni. Mesi che dovrebbero farci capire se abbiamo raggiunto un bottom di lungo periodo e quindi siamo in fase di inversione. Di medio periodo, quindi un paio di anni buoni.Oppure 17000 sarà solo un bottom intermedio della struttura.
Io propendo x la 3° ipotesi, ma è prematuro asserire tali cose.
La rottura o meno di determinate resistenze dinamiche dirà quale sia l'ipotesi corretta.In quanto una fase di inversione non dura 3 gg. Necessita di conferme oltre che su base daily, su base settimanale, mensile e annuale......il mercato non scappa.
Dal mio punto di vista lo scenario non cambia. Cioè resta ribassista.
Le difficoltà di discesa sono dovuti agli eccessivi short aperti anche dalla casalinga di Voghera.......è come infilarsi in un imbuto, non c'è spazio.
Mi sembra che a 20665 sia terminata l'onda 1 di 3 di 5, ora stiamo risalendo con la 2....chiaro ?
Domani giornata fondamentale. Una chiusura daily fib sopra 22200, muterebbe lo scenario di fondo e mi darebbe indicazione che a 20665 abbiamo raggiunto il bottom di periodo prematuramente arrivato....in tutti i sensi.