Josè Arcadio Buèndia
Forumer storico
D'accordo con Antonio. Mi sembra che il movimento in atto sia di natura impulsiva, più che correttiva.
Josè Arcadio ha scritto:D'accordo con Antonio. Mi sembra che il movimento in atto sia di natura impulsiva, più che correttiva.
SEAShore ha scritto:Josè Arcadio ha scritto:D'accordo con Antonio. Mi sembra che il movimento in atto sia di natura impulsiva, più che correttiva.
Ciao..
è ovvio che quello che è sceso è un impulso!
Sto parlando di un impulso interno alla correttiva NON conclusa ...
dopodichè è chiaro che avverrà ciò che tutti sappiamo
SEAShore ha scritto:Josè Arcadio ha scritto:D'accordo con Antonio. Mi sembra che il movimento in atto sia di natura impulsiva, più che correttiva.
Ciao..
grazi ha scritto:SEAShore ha scritto:Josè Arcadio ha scritto:D'accordo con Antonio. Mi sembra che il movimento in atto sia di natura impulsiva, più che correttiva.
Ciao..
Ciao Seashore, posso chiederti i target che vedi per l'onda che tu classifichi come C? Mi sembri più ottimista degli altri Elliottiani che conosco, riguardo a questo rimbalzo.
Grazie e complimenti.
grazi ha scritto:Grazie Sea, considerando i cicli sono perplessa, perchè domani è il sesto giornaliero dell'8gg. e entro oggi dovrebbe avere già fatto il max,essendo il trend al ribasso. Poi sappiamo che il mercato è disseminato di spikes e trappole varie, ma comunque questo 8gg. dovrebbe terminare venerdì.
Non mi sembra abbia mostrato molta volontà di recuperare, finora...
Speravo di mettermi short da più in alto , al massimo aspetto domani.