Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 8 ---> 12 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
Visto che spike a 1,406 e il recupero fino a 1,44?

CTIC$
sta risalendo un po' la china.....io nn le ho piu' ma spero per voi che chiuda alla grande...

in compenso...NUNZIO VOBIS ...che ho tenuto le TFI prese a .13 per domani ....sperando che gl'OILS prima di sera recuperino....

io invece che nn amo il rischio

alter 150 TEN a 16,9, nel caso che gli oil appunto si rimuovano, e poi per poterle far fuori in serata se andasse a catafascio

Re: io invece che nn amo il rischio

felixeco ha scritto:
alter 150 TEN a 16,9, nel caso che gli oil appunto si rimuovano, e poi per poterle far fuori in serata se andasse a catafascio

azz..anche io le ho prese a .90......vedro' comunque di chiuderle in serata... :rolleyes:

11471005971.gif

e la cioff

non ditemi che non ne avete razzolata qualcuna anche voi,visto che pare che giù nn vada+
;
io aspetto il cda e vedrò se tenere.I3 sono vicini

luigina.bs ha scritto:
:lol: :lol: :lol: Se imparassi anche a tradare come voi :up:

come robin vorrai dire!!! :cool: ormai le mid caps le trada dalla spiaggia... :ombrello:

intanto ho ripreso PRT a 17,43 dopo aver toccato i 17,76....ma quando te le danno a sconto ...mi fido poco...... :rolleyes: di "babbi natale" in borsa nn ce ne sono.... :rolleyes:

Re: e la cioff

felixeco ha scritto:
non ditemi che non ne avete razzolata qualcuna anche voi,visto che pare che giù nn vada+
;
io aspetto il cda e vedrò se tenere.I3 sono vicini

la seguo con distacco Jazzy..la voglio sopra i 3€ con forza..da queste parti c'è la banda bassotti a tradare TISCALI.. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto