carrodano Forumer storico 9 Maggio 2006 #101 luigina.bs ha scritto: Complimenti Clicca per allargare...
carrodano Forumer storico 9 Maggio 2006 #103 robinud ha scritto: uscito in open da TFI 210 € di gain Clicca per allargare...
robinud Forumer storico 9 Maggio 2006 #104 rola67 ha scritto: buongiorno a tutti ... Roberto Robin .... hai letto l'MP ? Clicca per allargare... si robbè l'ho letto
rola67 ha scritto: buongiorno a tutti ... Roberto Robin .... hai letto l'MP ? Clicca per allargare... si robbè l'ho letto
patt Forumer storico 9 Maggio 2006 #105 robinud ha scritto: uscito in open da TFI 210 € di gain Clicca per allargare... azz...ormai operiamo in parallelo! chiuse anche io li.... ora devo staccare..ci sentiamo tra 2 orette...
robinud ha scritto: uscito in open da TFI 210 € di gain Clicca per allargare... azz...ormai operiamo in parallelo! chiuse anche io li.... ora devo staccare..ci sentiamo tra 2 orette...
robinud Forumer storico 9 Maggio 2006 #106 patatino ha scritto: azz...ormai operiamo in parallelo! ora devo staccare..ci sentiamo tra 2 orette... Clicca per allargare... lascia in pace la bionda ma sei dentro PRT
patatino ha scritto: azz...ormai operiamo in parallelo! ora devo staccare..ci sentiamo tra 2 orette... Clicca per allargare... lascia in pace la bionda ma sei dentro PRT
patt Forumer storico 9 Maggio 2006 #107 robinud ha scritto: lascia in pace la bionda ma sei dentro PRT Clicca per allargare... niente prt al momento... a fra poco...
robinud ha scritto: lascia in pace la bionda ma sei dentro PRT Clicca per allargare... niente prt al momento... a fra poco...
rola67 Forumer storico 9 Maggio 2006 #108 ma su CTIC il prezzo in € dovrebbe essere 1,450€ secondo la chiusura USA a 1,84$ .... bhooooooooooooo ..... Roberto
ma su CTIC il prezzo in € dovrebbe essere 1,450€ secondo la chiusura USA a 1,84$ .... bhooooooooooooo ..... Roberto
rola67 Forumer storico 9 Maggio 2006 #109 vendute le TREVI ... parita' con le spese che fatica co sto titolo per me !!! Roberto C.V.D. io lo lascio lui continua a salire !!!
vendute le TREVI ... parita' con le spese che fatica co sto titolo per me !!! Roberto C.V.D. io lo lascio lui continua a salire !!!