Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 8 ---> 12 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Uncino di Ross ha scritto:
...........e le rispedisce al mittente......

Ciao luigina,

siete prorpio forti, avete creato un bellissimo thread giornaliero.

continuate così

:ciao:

Ciao Uncio!!!! abbiamo dovuto mollare la CIOFECA..ma mi sembra che da queste parti siano un po' tutti contenti di averla trascurata ultimamente!!

spero tutto ok... :)

PRT è tornata indietro...ultimamente i 10.15 sono stati un buon supportone.....provo a mettermi da quelle parti... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Ciao Uncio!!!! abbiamo dovuto mollare la CIOFECA..ma mi sembra che da queste parti siano un po' tutti contenti di averla trascurata ultimamente!!

spero tutto ok... :)

sì tutto ok, sono diventato padre per la seconda volta
una bellissima bimba (anche questa).

e per il resto sono sempre dentro ma con moderazione, nel senso che aspetto le occasioni, 2/3 all'anno ci sono, e devo dire che fatico meno e guadagno di più :D , grazie sopratutto a Voltaire ops :eek: scusate Giuseppe D'Orta :) .

Qualche scalper lo faccio volentieri quando seguo voi e quando ho un po' di tempo.

sì tutto ok, sono diventato padre per la seconda volta
una bellissima bimba (anche questa).

e per il resto sono sempre dentro ma con moderazione, nel senso che aspetto le occasioni, 2/3 all'anno ci sono, e devo dire che fatico meno e guadagno di più :D , grazie sopratutto a Voltaire ops :eek: scusate Giuseppe D'Orta :) .

Qualche scalper lo faccio volentieri quando seguo voi e quando ho un po' di tempo.

Auguri per la tua bimba .... :)

giovanni è un'ottimo faro per tutti.... :up:

anche per me le cose sono cambiate decisamente.....è da un'annetto che ho guadagni costanti.....comincio a credere di essere un po' meno pollo.... ;) solo che faccio praticamente solo trading stretto....

...........e le rispedisce al mittente......

Ciao luigina,

siete prorpio forti, avete creato un bellissimo thread giornaliero.

continuate così

Ciao Uncio!!! Benritrovato! Manchi solo tu a rendere il tutto ancora più forte :up:

rola67 ha scritto:
Luiggì a me è quel 1,83$ in denaro del preopen che non piace .... se pensi che la chiusura è stata a 1,84$ ....ed in AH addirittura 1,87$ .... mhaaaa !!!! :-? :-? :-?
Roberto
Io in denaro vedo 1,81$ da un pezzo in USA. 1,83 non l'ho mai visto.
Ho preso uno stock future STM scadenza giugno a 14,30 minimo di giornata per ora non ancora toccato dal sottostante :hua:

luigina.bs ha scritto:
Io in denaro vedo 1,81$ da un pezzo in USA. 1,83 non l'ho mai visto.
Ho preso uno stock future STM scadenza giugno a 14,30 minimo di giornata per ora non ancora toccato dal sottostante :hua:

...scusa 1,83$ in lettera ....
cmq ora sembra che hanno alzato muri a 1,419 per non farla salire ... mhaaa
intanto ho ripreso una pizzicatina del mio vecchio amore BIN a 4,8575 .
Roberto

.... e gia' mi ha tradito ... 4,84...

luigina.bs ha scritto:
.......................

Ho l'impressione di aver fatto la mia cavolata quotidiana anche stavolta. Questo titolo non sale neanche a sparargli: shortarlo è diventato lo sport nazionale peggio che con Tiscali

non entro+ quando vedo un +4?

che poi resto inquagliato;
TEN tolti i 150 in cassetto, li ho mollati a 17,05........non mi fido degli oil in questi giorni, anche xchè seguo a sprazzi.
Vedo SOC che finalmente è tornata ai miei livelli di carico

:)

riprovo con Esprinet,vediamo se il fiuto di Robin funziona ancora.

Tengo sempre le cioff nel cassetto;stavalta nn mi frego :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto