Finalmente ho capito....ho capito chi è Mauro999

Ciao Robert one,

scusa il ritardo, ... di BREVE MEDIO sono flat, per l'operatività giornaliera invece sono entrato lungo a 19715.

Ogni tanto se hai tempo, ... leggi il 3D di Megano, ... ha elaborato un modello abbastanza preciso che fornisce segnali a 30' e 60'.

aggiornamento dell' oscillatore MAURETTO

post_old.gif
Oggi, 11:43 #62 mauro999
Utente Senior

Cavolo cavolo cavolo
non si doveva andare sotto i 19800
ora si va a 19000 e poi si scedne veramente a 16000
reversato
venduto tutti long ed azioni
portato a casa poco e niente,un po di perdita
ma guadagneremo con xbear iniziato accumulameto
l'indice tedesco "no buono"
si crolla
puttiamoci
test nucleare
troppe cose coincidono
si fa sempre nuovi minimi
io ascolto quello che hanno detto baron e la turri che si scende a 16000
si crolllllllllaaaaaaaaa
reversatevi alla svelta
anche il mio anticipatore espresso l'ho venduto(+20%) sta scendendo okkio si crolla sicuramente
oggi si va a 19000
a tutto put
reversatevi alla svelta
:maestro:

Ciao Robert one,

scusa il ritardo, ... di BREVE MEDIO sono flat, per l'operatività giornaliera invece sono entrato lungo a 19715.

Ogni tanto se hai tempo, ... leggi il 3D di Megano, ... ha elaborato un modello abbastanza preciso che fornisce segnali a 30' e 60'.

Ecco Roberto,

per amor di comunicassion :d: ... sono appena uscito a 20015, ciao.

mmmh Roberto, ... stai attento è ?
Domani ci pigliano per el gnao tutti, ... guarda stamattina e ... fai l'inverso (forse) :D

sì.tengo d'occhio anche i cicli. Se questo giornaliero va a chiudersi il segnale s'allontana.

Mi ha un pò preoccupato la rottura della ribassista dal max del tracy. Vediamo che fa...

cmq uomo avvisato...mezzo inchiappettato:lol:

ciao!

ti lascio un proverbio per la notte :
"maggio lateralizza, ... luglio capitalizza".

ciao !

ps ... : oè ma Mauretto oggi dico, ... mica bene è ? ... mi spiace.

ti lascio un proverbio per la notte :
"maggio lateralizza, ... luglio capitalizza".

ciao !

ps ... : oè ma Mauretto oggi dico, ... mica bene è ? ... mi spiace.

Però Mauro era sciort da 19800, non da 19700 come avevo scritto...diamo a cesare quel che è di cesare

Dal canto mio, il segnale è vicino si decide domani nella prima ora. Il fut ha fatto una cosa urenda per la mia posizione short. E' crollato ed è rimbalzato poderosamente sulla ribassista che prima aveva rotto.
Chiusura primo giornaliero?:-?

mmmh Roberto, ... stai attento è ?
Domani ci pigliano per el gnao tutti, ... guarda stamattina e ... fai l'inverso (forse) :D

arfh ... :d: il messaggio sopra è di lunedì 25, ... si forecasteggiava circa l'andamento del giorno dopo, ... martedì 26, ... e come per incanto, ... lo svolgimento della giornata forecasteggiata, s'è disvelato in tutta la sua sontuosa SCONTATEZZA, ... :

tutta la mattina e parte del pomeriggio, alla ricerca della rottura dei minimi di lunedì, cioè poco sopra 19500, ... facendo saltare tutti gli stop dei LUNGHI appena sotto 19600, ... poi, ... poi ... la fiammata su, ... insomma, esattamente l'inverso di lunedì.

Per oggi, ... attendo di vedere dove vogliono arrivare di max, ... poi se ne riparla, ... nel mentre, ... sono sempre più preoccupato per i "PUTTANAMENTI" del caro Mauretto.

Ciao Roberto e fatti vivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto