Finalmente ho capito....ho capito chi è Mauro999

visto il tuo grafo, ... direi che grossomodo, dove hai cerchiato l'incontro delle 2 fann corrisponde a circa ... poco sopra 20000 ... dico bene ?
Ecco, ... io sono li dentro quel cerchio.

in verità non sono fan. le discendenti sono tl ribassiste di lungo. le parallele rialziste sono di tl di breve.

le tl di lungo non sono state precise come supporto resistenza, ma sono molto "corteggiate" dai prezzi in una serie di finte e controfinte... i cerchietti sono un'idea...altre volte l'incrocio è stato superato come tempo e il rimbalzo è avvenuto dopo (quindi rottura della rialzista e rimbalzo sulla ribassista). Li ho messi in zone dove mi aspetto la chiusura dei giornalieri.

NB: Il metodo non è ortodosso!!! Il primo cerchietto per esempio..tempo beccato, prezzo no.

i livelli sono 20200 e 19850, faccio fatica pure io a capirci (piattaf del cazz!!)

insomma contano più che altro le linee....per es se adesso si sbriciola e va dritto sulla trend entro le 11.30 l'obiettivo è 20130. Il tempo è una congettura.

sempre per amore d'informazione, comunico che da 20410 sono andato corto per obbiettivo 20060.

Porca boia :wall:... mi picchierei come il monaco nel "Codice Leonardo"...
Umani insensati, innamorati dei propri errori, dubbiosi delle proprie intenzioni... ne avrei fatti 200 di punti e invece ho chiuso a 20300 ... !!!

Però fra un poco mi metto il cilicio e vado lungo, ... magari, se riesco da 20250.

Così.. tanto per...
segnalo questa anomalia nel TS Mauro che in passato mi aveva colpito:

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=865300&postcount=4083

segnalo anche l'apprezzamento di Marco12, uno dei pochi che prima di questo topic, ha avuto il coraggio di testimoniare la sua stima per Mauro.

So che alcuni di voi considerano anche Marco un TS, il quale però, a quanto pare, dubita dell'efficacia del TS Mauro.

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=865468&postcount=4089

Mauro noi crediamo che tu sia in gain! E lo proveremo.

Certo che potresti aiutarci e postare i segnali anche qui!!!

Ciao Mauro!Ciao Marco!:):):):):):):):)

gazzu gazzu gazzu Bob !!!

sono sotto strezzz ... m'hanno appena mollato per un passaggio lungo il fib a 20255 ... adesso vediamo sto benedetto cerchietto se si esprime ... e come :rolleyes:

guarda come gli girano attorno da quasi 2 ore!!:lol::lol::lol:

Allegati

• spmib cerchietto.JPG
    spmib cerchietto.JPG
    264 KB · Visite: 92
Vedo.
hosti ... che paranoia è ?
Hai cambiato il frame, ... quello di prima era a 30' ora 15 minuti, ... come mai ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto