Finalmente ho capito....ho capito chi è Mauro999

arfh ... :d: il messaggio sopra è di lunedì 25, ... si forecasteggiava circa l'andamento del giorno dopo, ... martedì 26, ... e come per incanto, ... lo svolgimento della giornata forecasteggiata, s'è disvelato in tutta la sua sontuosa SCONTATEZZA, ... :

tutta la mattina e parte del pomeriggio, alla ricerca della rottura dei minimi di lunedì, cioè poco sopra 19500, ... facendo saltare tutti gli stop dei LUNGHI appena sotto 19600, ... poi, ... poi ... la fiammata su, ... insomma, esattamente l'inverso di lunedì.

Per oggi, ... attendo di vedere dove vogliono arrivare di max, ... poi se ne riparla, ... nel mentre, ... sono sempre più preoccupato per i "PUTTANAMENTI" del caro Mauretto.

Ciao Roberto e fatti vivo.

Franzo...sei un vate!:lol: Complimenti..a parte gli scherzi!

Non vorrei che il TS Mauro si facesse influenzare dai vari Torre,Turri, MIglio etc che preannunciano tragedie azionarie....e rinunciasse a fornirci i sui segnali:)

Il movimento di ieri con 600 punti up in 45 minuti è un meraviglioso caso di "trend followers killer". Meraviglioso non per me. Infatti il mio "coso" ha dato segnale long a cavallo tra ieri e oggi a quota 20300-20400, ma non ho fatto una mazza perché per un eventuale ingresso è ragionevole attendere un ritracciamento.

Mauro in questo momento sotto di 500pt, meglio di Belluscone che sta sotto di 600.:)

Cmq iniziato nuovo tracy. Se non fa lo strònzio tra un pò la smette di salire..

Ciao!

ma porc !!!!! ... ma come ???
Ed io che, ... :tristezza:... pensavo di intessere con te un proficuo scambio di ideuzze, ... mi dai del VATE, ... così, ... con non scialans ... ufff che tristezza.

Tracy a parte, ... semplicemente butta l'occhio sullo storico del nostro s&pmib, ... m/m a 200 gg. = 20444 ... preciso preciso (il movimentello mattutino, ... dico).

Poi volevo dire, ... Belluscone si, ... è sotto, ... ma è in ottima compagnia :
Treno
Fernando's
Filo ... etc etc

sai chi come al solito ci prende in pieno, ... ? è ?

AGATA !!! e naturalmente Ale, socio di Aga.

Treno
Fernando's
Filo ... etc etc

Per fortuna non ho di queste compagnie....:D:D:D.....anche se probabilmente conoscendo il TS qualche STOP a breve dovrebbe farlo.....troppo sopra media le rese degli ultimi 2 mesi....

Treno
Fernando's
Filo ... etc etc

NOOOOOO Franzo!Che te la sei presa per davvero? Ero scherzoso..:)

Sì, sono arrivati all mm200. Ora ci sono di nuovo addosso. Se la rompono e chiudono sopra? Segnale long importante?

Prezzi per me ancora in trading range (dal 7 maggio) fino a 20600 circa. Ulteriore resistenza (mobile) sui 20700-750

PS: belluscone non capisco che cacchio stia combinando...praticamente il mio coso dava gli stessi segnali leggermente sfasati come tempo...l'ultimo in sintonia il 13/5, dopodiché i segnali di belluscone sono stati completamente diversi...e non ci ha più beccato.

Ciao!

Bè Robin ... certo che qualche STOP ce lo si becca sul muso, ... vedi ad esempio quel MINIMO di lunedì 18 a 18750 circa ... ecco, ... ma quallo che mi pare di vedere, ... è un target sopra 23000 a breve, ... entro un mesetto ovvia.

Robero, ... figurati, ... stavo scherzando anche io, ... anzi, grazie per il VATE !

... poi a me D'Annunzio piace pure, ... grande elegantone pieno di fantasie erotiche ed amante del lusso ridondante, ... con venuzza beffarda.

Robero, ... figurati, ... stavo scherzando anche io, ... anzi, grazie per il VATE !

... poi a me D'Annunzio piace pure, ... grande elegantone pieno di fantasie erotiche ed amante del lusso ridondante, ... con venuzza beffarda.

Ridondante è dir poco...Quando ho letto "Il Fuoco" stavo per impazzire:lol:

Io pensavo più ai grandi veggenti dell'antichità...Tiresia, Cassandra (senza rogna, magari)...:):)

posto il grafo, che fo prima, con due obiettivi sciorte..

oscillatore laggiù in fondo da scaricare

Allegati

• spmib27maggio.JPG
    spmib27maggio.JPG
    258,7 KB · Visite: 100
visto il tuo grafo, ... direi che grossomodo, dove hai cerchiato l'incontro delle 2 fann corrisponde a circa ... poco sopra 20000 ... dico bene ?
Ecco, ... io sono li dentro quel cerchio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto