Robert Shmadtke
L'estremista
arfh ...il messaggio sopra è di lunedì 25, ... si forecasteggiava circa l'andamento del giorno dopo, ... martedì 26, ... e come per incanto, ... lo svolgimento della giornata forecasteggiata, s'è disvelato in tutta la sua sontuosa SCONTATEZZA, ... :
tutta la mattina e parte del pomeriggio, alla ricerca della rottura dei minimi di lunedì, cioè poco sopra 19500, ... facendo saltare tutti gli stop dei LUNGHI appena sotto 19600, ... poi, ... poi ... la fiammata su, ... insomma, esattamente l'inverso di lunedì.
Per oggi, ... attendo di vedere dove vogliono arrivare di max, ... poi se ne riparla, ... nel mentre, ... sono sempre più preoccupato per i "PUTTANAMENTI" del caro Mauretto.
Ciao Roberto e fatti vivo.
Franzo...sei un vate!

Non vorrei che il TS Mauro si facesse influenzare dai vari Torre,Turri, MIglio etc che preannunciano tragedie azionarie....e rinunciasse a fornirci i sui segnali

Il movimento di ieri con 600 punti up in 45 minuti è un meraviglioso caso di "trend followers killer". Meraviglioso non per me. Infatti il mio "coso" ha dato segnale long a cavallo tra ieri e oggi a quota 20300-20400, ma non ho fatto una mazza perché per un eventuale ingresso è ragionevole attendere un ritracciamento.
Mauro in questo momento sotto di 500pt, meglio di Belluscone che sta sotto di 600.

Cmq iniziato nuovo tracy. Se non fa lo strònzio tra un pò la smette di salire..
Ciao!