Fincantieri e altro...

Appalti Fincantieri: assolto Belsito, l'ex tesoriere della Lega Nord

È stato assolto l'ex tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito, a processo insieme a altre tre persone nell'ambito dell'inchiesta sull'associazione a delinquere finalizzata a intercettare commesse di aziende a partecipazione pubblica tra cui Siram, Fincantieri e Gnv. Il procuratore aggiunto Vittorio Ranieri Miniati aveva chiesto la condanna a 4 anni. Con Belsito sono stati assolti Romolo Girardelli (pm aveva chiesto 3 anni e 6 mesi), Stefano Bonet (5 anni) e Stefano Lombardelli, ex manager Fincantieri.

Appalti Fincantieri: assolto Belsito, l'ex tesoriere della Lega Nord

I broker promuovono Fincantieri-Naval. target 1.3 1.7
I broker promuovono Fincantieri-Naval. Ora sviluppi con Leonardo - MilanoFinanza.it

Cattura.PNG

sempre in attesa ...............
forse l'onda lunga comincia :)

qui ci sono dati interessanti sul rischio sistema. Il collegamento è stato postato da un utente molto attento e preparato, iscritto su altro forum. Io l'ho solo copiato, ma vale la pena di destreggiarsi un pò. (nella speranza che un dì anche lui copi i collegamenti da me postati). Grazie!
cliccateci sopra, ne vale la pena.
V-Lab: Hengxin Shambala Culture Co Ltd MEM Volatility Analysis
se selezionate region ed inserite europa potete vedere che prima di noi ci sono Francia e UK
ma ci sono molte opzioni per valutare molto ma molto

• Mi piace
Reactions: Lo.
qui ci sono dati interessanti sul rischio sistema. Il collegamento è stato postato da un utente molto attento e preparato, iscritto su altro forum. Io l'ho solo copiato, ma vale la pena di destreggiarsi un pò. (nella speranza che un dì anche lui copi i collegamenti da me postati). Grazie!
cliccateci sopra, ne vale la pena.
V-Lab: Hengxin Shambala Culture Co Ltd MEM Volatility Analysis
se selezionate region ed inserite europa potete vedere che prima di noi ci sono Francia e UK
ma ci sono molte opzioni per valutare molto ma molto
Grazie Xup:up:molto interessante.

Buongiorno

Oggi assente ... riprendo nel pomeriggio.... posto le linee guida.... ;) :bye:

b1d5s

Possibile test sulla TL ascendente che incrocia a circa 0,984 ( corrisponde al Gap Up lasciatosi ieri su Time Frame 1H ) poi...:rolleyes:

b1dno

b1e6z

book.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto