Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
allora hanno tocacto i 1064 perfetti ora rimbalzo sui 1067 pqui si decide al giornata e passaggio verso i 1060 di cui parlavo. Se non riesce, vanno nuovamente verso 1072
pensi sia davvero possibile il 0,38 di ftse mib per i 10 minuti pazzi di UCG...?
Allora UCG è l'indice....cmq sovrapponendo i grafici in effetti...
previsioni per lunedì??
C'è un motivo importante secondo me per cui il rialzo non può finire qui di botto in un giorno.
Non ve lo dirò però ora... Aspetto prima di vedere se ho ragione.
Poi solo in caso affermativo vi illuminerò se ci ricorderemo di questo post.
SP500 sta da un paio di giorni nella "terra di nessuno" 1070-1140 che oltrepassò al ribasso in una settimana a fine settembre/inizi ottobre 2008. Ci sono stati pochi scambi in questo range, per me lo rifa tutto d'un fiato in senso opposto. E poi potrebbe anche non ripassarla più per diversi mesi. Prima o poi questo passo lo avrebbe dovuto fare, solo che credevo che ci avrebbero prima pensato un po', dando una prima saggiata, ritracciamento e infine stoccata finale. Da quello che vedo invece il piano potrebbe essere farlo subito.
La terra di nessuno non ammette indecisioni, non ci si può fermare. E' la traversata del deserto, una volta che si parte si deve arrivare in fondo, pena la morte.
Forse questa è l'ultima occasione per ripensarci, se si fanno ancora alcuni passi sarà il caso di non girarsi più. Successivamente solo un motivo veramente valido potrebbe far ripercorrere questa strada all'indietro.