FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto concerne l'operatività, vi ho già detto, più di una volta, che con questo tipo di analisi non si tradano i 100 points di DAX o di FIB.
Lo ribadisco un'ultima volta, si spera :d:... Si può tradare (tutti siete maestri di cicli) un Tracy... un Tracy +1... un Tracy +2.... Più avanti, molto più avanti, si arriverà a Tradare un Tracy +3, magari con copertura sul termine dei Tracy +2 che lo costituiscono. ;)

Poi è stato aperto da poco tempo un'altro Thread "...DELLA CONTA GIUSTA".
Chi non si sente soddisfatto qui... (mi riferisco a chi fa una doppia faccia che addirittura scrive una cosa poco piacevole, poi si rende conto e la corregge - a buon intenditore poche parole bastano) c'è per l'appunto l'altro THREAD costituito da Nobili TRADER...
..."Gatto Silvestro", il quale ancora attende un onda 5 (non si sa di cosa) che chissà quando avverrà :-D
..."Il Tirapiedi", meglio se lo scrivo in Russo: "Chirapie"... che, secondo le sue analisi, vi porterà, per l'elezione di parrucchino, sui massimi mai visti di S&P 500 :clap:
..."Margot" ultimo new entry... che con le sue formule: x sta a Y come c** sta a b*** e con le sue pillole blu e nera (se non è zuppa è pane bagnato) vi condurrà nella TANA DEL BIANCO NIGLIO... :jack:

:DD:

ecco ..fatto

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    127,2 KB · Visite: 164
Per quanto concerne l'operatività, vi ho già detto, più di una volta, che con questo tipo di analisi non si tradano i 100 points di DAX o di FIB.
Lo ribadisco un'ultima volta, si spera :d:... Si può tradare (tutti siete maestri di cicli) un Tracy... un Tracy +1... un Tracy +2.... Più avanti, molto più avanti, si arriverà a Tradare un Tracy +3, magari con copertura sul termine dei Tracy +2 che lo costituiscono. ;)

Poi è stato aperto da poco tempo un'altro Thread "...DELLA CONTA GIUSTA".
Chi non si sente soddisfatto qui... (mi riferisco a chi fa una doppia faccia che addirittura scrive una cosa poco piacevole, poi si rende conto e la corregge - a buon intenditore poche parole bastano) c'è per l'appunto l'altro THREAD costituito da Nobili TRADER...
..."Gatto Silvestro", il quale ancora attende un onda 5 (non si sa di cosa) che chissà quando avverrà :-D
..."Il Tirapiedi", meglio se lo scrivo in Russo: "Chirapie"... che, secondo le sue analisi, vi porterà, per l'elezione di parrucchino, sui massimi mai visti di S&P 500 :clap:
..."Margot" ultimo new entry... che con le sue formule: x sta a Y come c** sta a b*** e con le sue pillole blu e nera (se non è zuppa è pane bagnato) vi condurrà nella TANA DEL BIANCO NIGLIO... :jack:

:DD:
..io uso i colori blu e neri...è rivolto a me l'appellativo..MARGOT?:)..scusami se non capisco ciò che intendi dire..

Buonasera Salvo, ma è possibile che prima di questa discesa sotto i minimi di giugno salga ancora fino a 21.000 di fib? E' una cosa che ho letto non in questo forum (anche se qualcuno lo ha appena scritto anche qui), ma su altri siti (basandosi su set-up di Gann ed altro).
Grazie per il parere :)

Buonasera Salvo, ma è possibile che prima di questa discesa sotto i minimi di giugno salga ancora fino a 21.000 di fib? E' una cosa che ho letto non in questo forum (anche se qualcuno lo ha appena scritto anche qui), ma su altri siti (basandosi su set-up di Gann ed altro).
Grazie per il parere :)

Ciao Time... secondo me No.
Poi se ciò dovesse verificarsi (non credo proprio in questi giorni) rivedrò la mia posizione/analisi sul medio periodo...

Inesorabilmente, tutto giunge al termine ed anche questa B va a Riposo. :benedizione:
Parrebbe che prima di expīrare... ha dato il suo ultimo colpo a 3184 di S&P 500 mentre parrebbe che sul DAX si sia spenta prematuramente alle ore 17:35 dello scorso 6 luglio. :benedizione:

Chi voleva crederci (sempre con la propria testa e con le proprie tasche) doveva entrare, per come segnalato, prima che la B si spegnesse su S&P 500.... e lungo la c di (c) di (C) di B su DAX.

I giochi sembrerebbero fatti... da domani parrebbe che: "le je son fe rien va plus". :d:

Vedi l'allegato 565324

Vedi l'allegato 565325
Ne sei convinto.? ..stai uscendo pazzo con questa B domani siamo sopra 3184 sp500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto