FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto questo parlare di regioni, di magnare e di bere mi fa venire in mente un cosa :)
anni fa, molti anni fa (credo fosse il 2002 o giù di li) organizzammo un incontro tra alcuni frequentatori del forum. Tutti nomi adesso scomparsi, che non leggo più da anni. Individuammo un posto raggiungibile più o meno da tutti (non ricordo adesso se in emilia o in toscana), un bell'agriturismo....Bellissima esperienza, non ci eravamo mai visti, ma dopo qualche bicchiere di rosso e un'ottima grigliata tutti a scherzare come vecchi amici. Si parlò di trading ma non solo.
Ecco, potremmo ripetere quell'esperienza. Magari per festeggiare i gain fatti grazie al caro doc, oppure solo per passare una giornata diversa dal solito ;)
Io l'amo lo butto... pensiamoci e contiamoci che poi ad organizzare è più facile a farsi che a dirsi ;) :)
Ricordo anche io quel raduno!!
IO ho partecipato a quella fatto a Cittadella in veneto....penso almeno 15 anni fa!!!!
Gente da mezza Italia.....

tutto questo parlare di regioni, di magnare e di bere mi fa venire in mente un cosa :)
anni fa, molti anni fa (credo fosse il 2002 o giù di li) organizzammo un incontro tra alcuni frequentatori del forum. Tutti nomi adesso scomparsi, che non leggo più da anni. Individuammo un posto raggiungibile più o meno da tutti (non ricordo adesso se in emilia o in toscana), un bell'agriturismo....Bellissima esperienza, non ci eravamo mai visti, ma dopo qualche bicchiere di rosso e un'ottima grigliata tutti a scherzare come vecchi amici. Si parlò di trading ma non solo.
Ecco, potremmo ripetere quell'esperienza. Magari per festeggiare i gain fatti grazie al caro doc, oppure solo per passare una giornata diversa dal solito ;)
Io l'amo lo butto... pensiamoci e contiamoci che poi ad organizzare è più facile a farsi che a dirsi ;) :)

C'era forse anche Olly ?????? Ve lo ricordate ? Era uno spasso, tirava su il morale a tutto il forum

Per chi volesse andare short di PESO oggi...
l'entrata sarebbe adesso con STOP un paio di punti PIU' IN SU' RISPETTO AL MASSIMO DI IERI... SIA SU DAX SIA SU FTSEMIB...

Se giocaste a Poker... la puntata appena segnalata sarebbe equivalente ad avere un poker di DONNE in mano (sarà perché mi piacciono le donne)... :fiu:

Ho vinto la mano contro il mercato... :d:
Il Poker di

Schermata 2020-06-17 alle 16.13.29.png

ha dato i suoi frutti...
Il piatto non è stato male... ma alle 21:29 ho dovuto chiudere la posizione intraday

p.s.
Mi raccomando... non emulate i miei carichi!

Li Posto solamente per farvi vedere che non parlo a vambera!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto