FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Articolo riportato su investing in merito alle scadenze trimestrali.
Il 500 dopo le 22 ha fatto una bella candela.
Grazie x gli aggiornamenti Salvo!!

Allegati

• Screenshot_20200620_224352_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_20200620_224352_com.fusionmedia.investing.jpg
    560,8 KB · Visite: 255
Ultima modifica:
Vediamo se S&P 500 sale ancora e si traina per il riallineamento DAX e FTSE MIB...
Comunque sia... da adesso in poi, a maggior ragione se dovessero salire ancora un pò, si accumula SHORT per surfare l'ONDA C...

Buona sera a Tutti...
Il riallineamento degli Indici c'è stato INTRINSECAMENTE all'Onda C e non con un massimo univoco su onda B.
Tutti gli indici oggetto di questo Thread si sono riallineati con esattezza, da come potrete vedere nei grafici che seguono, su Onda 2 di C.
Questa (onda 2 di C) la troviamo ampliata su FTSE MIB e DAX, molto ridotta su S&P 500. Ciò vorrà dire che quest'ultimo indice costruirà l'ampiezza del suo canale nelle varie Onde 2 di 3 di C, in maniera lateral/discendente.

Vedremo a mezzanotte l'apertura del future dello S&P 500 e il prosieguo della discesa... E' intesa e sottintesa, per domani, l'apertura in GAP DOWN di tutti gli indici de quibus.
Chi non è entrato SHORT sul su riportato segnale... ovvero non ha chiuso le posizioni Long, secondo me, dovrà farlo rapidamente: Onda 3 di questa tipologia di C, non Perdona! :brr::benedizione:

p.s.
I canali discendenti sono, al momento, puramente immaginari.

FTSE MIB 21:06:2020.png

DAX 21:06:2020.png

S&P 500 21:06:2020.png

Ciao AZZECCA,complimenti e grazie delle preziose info ed aggiornamenti,credo ke domani entrerò SH sul DAX e MIB. X SP ke comanda,aspetterò x nn concentrare tt le entrate SH assieme,condividi ?????

Vedo pure ke il rapporto SHILLER/PE su SP500 si è alzato e continua a tenere su......anke se nn ha ancora raggiunto i livelli di dic.genn.febr....... nn manca molto.

Allora Salvo, mi sembra di aver capito che la C può estendere e fino a che punto mi piacerebbe saperlo:p potrebbe essere la chiusura del primo T nato lunedi 15?( chiedo scusa per l'utilizzo improprio di un linguaggio che ancora non mi appartiene) per me ciclista sarà di notevole importanza contare il tempo che trascorrerà prima di bucare i minimi di lunedi scorso, per farmi girare riba il T+1 o magari un T+2.
Giuro che non farò più questi ragionamenti finchè non avrò almeno letto il libro,:-D:-D però mi è venuto spontaneo come fumare una sigaretta dopo il caffè.

Allora Salvo, mi sembra di aver capito che la C può estendere e fino a che punto mi piacerebbe saperlo:p potrebbe essere la chiusura del primo T nato lunedi 15?( chiedo scusa per l'utilizzo improprio di un linguaggio che ancora non mi appartiene) per me ciclista sarà di notevole importanza contare il tempo che trascorrerà prima di bucare i minimi di lunedi scorso, per farmi girare riba il T+1 o magari un T+2.
Giuro che non farò più questi ragionamenti finchè non avrò almeno letto il libro,:-D:-D però mi è venuto spontaneo come fumare una sigaretta dopo il caffè.

E' l'Onda 3 di C che estende...
Sarà sicuramente la chiusura dell'ultimo Tracy lungo in essere da lunedì 15 + lingua di T -2, che decreterà la fine del 1° Tracy +3 ;)
...altre volte viene spontaneo fumare una sigaretta, non solo dopo il caffé! :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto