Buongiorno ai sostenitori ed ai lettori e buon weekend...
Cercherò di fare il punto della situazione sia con il PREZZO sovrano (Elliott) sia con il tempo.
Ad oggi, oso dire, che lo FTSE Mib si trova precisamente nella "simile" situazione di giorno 7 marzo, poi tutti sappiamo cosa è successo.
Dico "simile" situazione perché allora la 1^ X segnò un ulteriore massimo (irregolare) mentre ad oggi la 1^ X che dò per TERMINATA, non è riuscita a raggiungere lo 0.786 di Fibo (ritracciamento). La labellatura è nel grafico che segue.
1^ X terminata: non ci sono più conteggi alternativi per questa X, dopo aver cestinato l'ipotetico "triangolo ascendente"!
Vado al TEMPO:
I miei oscillatori mi dicono che lo FTSE Mib è nel 3° Tracy del 2° T+2 del T+3 in essere dal 20 marzo.
Mi attendevo una correzione più veloce per questa Onda C ma così non è stato (inizialmente confidavo in un possibile troncamento del Tracy+3 in parola ma così non è stato).
Quindi 3 Tracy del 2° T+2 partito sul minimo del 4 maggio, 3° Tracy che segue il 2° Tracy troncato, quindi conferma dei miei oscillatori di essere nel 2° T+1 del mensile in essere, come detto dal minimo del 4 maggio.
A seguire i miei grafici che confermano quanto su esposto: Tracy e Tracy+1.
Tutto è apparecchiato, ora mi attendo qualche news confezionata ad arte tra oggi e domani.....
Buona Lettura...