FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..."

mo basta pero'..vediam di tornare seri:cool:
per quello che vedo io:

giugno, ijmportante..e qui di solito ibabbani non fanno prigionieri (ma hanno portato a casa anche venerdi'...tanto per non perdere il vizio :d:)

Oi dopo scadenze gia' buono, e questo vorrebbe dire che cmq l'interesse del mercato c'e' e di solito questo su un trend ascendente non e' un bel segno short Se ho contato giusto ci son quasi 8000 contratti di calli in essere tra i 27.5k e i 28.5k ( dico sui 3 strike importanti, quei 2 +il 28 logicamente )...e anche oggi mi sembran le piu' "picchiate"....

quindi: conclusione di sfracelli a brevissimo....non ne vedo...ma monitoro.....in ogni caso quella roba di cui sopra ...sara' difficilissimo che possa essere incassata a scadenze giugno.....ma c'e' ancora tanta strada e hanno mille modi per "smontarle"....troppo presto ancora:cool: ( se voglion gli bastan 2- 3 gg anche a meta' giugno dovessero essere a 30k...:d::rotfl:)...

p.s se qualcuno ha dati diversi e wiew diverse sul nostrano puo' dire che leggo volentieri...:ciao:

Ultima modifica:
Ringrazio la moderazione per la pulizia del Thread.

Passo allo S&P500, dicendo che c'è una C a scendere, lo ripeto per l'ennesima volta: questo è quello che vedo. Non ho conteggio alternativo (intendo Long, non c'è per quanto mi riguarda)!
Hanno terminato anche loro la prima X, qundi già fatta la W e la X, adesso la Y di C.

Nel grafico che segue ho delineato l'estenuante X in un 5 3 5, conclusosi ieri sera con una ending finale.

Vediamo adesso cosa dirà il mercato....

1.jpg

per quello che vedo io:

giugno, ijmportante..e qui di solito ibabbani non fanno prigionieri (ma hanno portato a casa anche venerdi'...tanto per non perdere il vizio :d:)

Oi dopo scadenze gia' buono, e questo vorrebbe dire che cmq l'interesse del mercato c'e' e di solito questo su un trend ascendente non e' un bel segno short Se ho contato giusto ci son quasi 8000 contratti di calli gia' in essere tra i 27.5k e i 28.5k ( dico sui 3 strike importanti, quei 2 +il 28 logicamente )...e anche oggi mi sembran le piu' "picchiate"....

quindi: conclusione di sfracelli a brevissimo....non ne vedo...ma monitoro.....in ogni caso quella roba di cui sopra ...sara' difficilissimo che possa essere incassata a scadenze giugno.....ma c'e' ancora tanta strada e hanno mille modi per "smontarle"....troppo presto ancora:cool: ( se voglion gli bastan 2- 3 gg anche a meta' giugno dovessero essere a 30k...:d::rotfl:)...

p.s se qualcuno ha dati diversi e wiew diverse sul nostrano puo' dire che leggo volentieri...:ciao:
Grazie per l'analisi Kuelo...
Come sempre, vediamo cosa ne pensa il mercato! ;)

cmq..sul mio personalissimo cartllino, ad ora, speriamo ( non dico dovremo:d:) battere un "minimo " relativo in una decina di barre....ma poca roba ....intorno ai 27k...poi da li si vede
e fin qui....ci sta'...adesso viene il difficile ..... :d: ...

ciao Azzecca....da domani comincio a monitorare altre cose....vediamo se mi si allarga la capoccia....
il rebus resta quello prima i 24k o i 32K.......?:d:

tra poco qualcosa dovrebbe muoversi...vedro'...intanto ti leggo sempre con piacere....( non ho detto che ti do' sempre ragione ehh..:d:(
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto