FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..."

L'ho dedotto dalle tue parole... cmq meglio se non lo sei, almeno credo fino a quando non rompono il minimo del 4 maggio.
Le banche sopratutto devono correggere, in primis Unicesso. :pozione::corna:

Se parliamo di indice, ci sarebbe un gap da chiudere a 26670. Però, da come son messi gli oscillatori che seguo sul breve, penso all'ennesima reazione up sui 27000/26850.
Diversamente da come pensavo, hanno chiuso direttamente senza alcun micro rimbalzo il gap a 26770: meglio così.
Adesso, se come ipotizzato da Azzecca andassero sotto il minimo del 4 maggio, ci sarebbe l'altro gap del 28 marzo...

Diversamente da come pensavo, hanno chiuso direttamente senza alcun micro rimbalzo il gap a 26770: meglio così.
Adesso, se come ipotizzato da Azzecca andassero sotto il minimo del 4 maggio, ci sarebbe l'altro gap del 28 marzo...

i gg di massimo potere sciot dovrebbero essere questi ( come diceva Azzecca )....ma gli do ancora un' ottavina ouna tracyna ( come dite voi ) per battere un minimo relativo... a veder da cosi' se danno i 26k e' gia' buono...non credo assolutamente che si batterranno i minimi di marzo ....piu' facile che ci si prepari a nuovi max nei prossimi mesi...che altro.

Poi , come detto gg fa.....i capoccioni il segnale CHIARO l'avevan dato...un segnale che gli investitori , balene e squali non hanno voluto seguire continuando a puntare equity..( sul nostrano poi non ne parliamo )......

Bisogna vedere chi vincera' se gli uni ormai "drogati" di liquidita' da anni e in crisi di astinenza da nuova droga:d:...o gli altri che hanno capito che se non ci mettono un freno VERO....oppure al prossimo cigno nero , sra' un disastro che al confronto quello storico sembrerebbe calimero:d::rotfl:

come sempre se sbaglio saro' qui a genuflettermi caro Azzecca :bow::d:

mi permetto di dire un ultima cosa che se giusta potrebbe invece avvalorare l'ipotesi di crack di Azzecca

mi rivolgo a quelli ( se c'e' qualcuno che se ne intende tra i suoi lettori:d:)...che usano i quadrati di gann o le sventagliate....
chiedo cosi' ,per un amico...:d: :

ma il nostrano non sarebbe sul margine della 1/ 2 sooto la quale , perdendo sti livelli si aprirebbe un bel baratro fino alla 1/1 e quindi possibili 24k?

Ripeto non e' un affermazione e' una domanda....a chi se ne intende di quella "roba li ":d:

Cercherò di fare il punto della situazione sia con il PREZZO sovrano (Elliott) sia con il tempo.
Ad oggi, oso dire, che lo FTSE Mib si trova precisamente nella "simile" situazione di giorno 7 marzo, poi tutti sappiamo cosa è successo.
Dico "simile" situazione perché allora la 1^ X segnò un ulteriore massimo (irregolare) mentre ad oggi la 1^ X che dò per TERMINATA, non è riuscita a raggiungere lo 0.786 di Fibo (ritracciamento). La labellatura è nel grafico che segue.

Buon pomeriggio ai sostenitori ed ai lettori....
Ci eravamo lasciati così... chi ci ha voluto credere, sono sicuro che l'ha fatto! :cool:
Adessole ONDE ed i tempi sono maturi per il prosieguo del ribasso.
Terminata la prima cinquina di Onda A di Y, sta per terminare anche la B... quindi avanti per la cinquina profonda di C di Y. :pollicione:

Screenshot 2023-05-25 alle 14.35.30.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto