FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..." (1 Viewer)

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
... e devo anche ringraziarti perché son state quattro parole scambiate con te qualche settimana fa ma son state molto illuminanti
in bocca al lupo

Prego non c'è di che... mi fa piacere di essere stato utile a qualcuno! :)
Evviva il lupo...
Vediamo di mettercela tutta per questa nuova view... spero che il mercato non mi smentisca ma oramai mancano pochi pezzi per la formazione di questo puzzle... quindi non mi dovrei sbagliare!
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
:rasta: scusa Salvo dico la mia:

No No... Oder. Siamo qui. te l'ho pure firmata... tra un Tracy +3 saremo dove dici Tu :pollicione:

Screenshot 2023-03-22 alle 16.29.05.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ecco il Grafico di medio periodo dello S&P500 dove, nell'altro Thread, è stato più facile segnalare il minimo della C di B... Anche qui mi aspetto uno zig zag (5 3 5) per Onda C al rialzo. Speriamo vada a fare un doppio massimo assoluto, così trascinerebbe per bene il Nostrano!
Sul brevissimo onda 1 della prima cinquina completata, in attesa della 2.

Screenshot 2023-03-22 alle 16.42.57.png



Screenshot 2023-03-22 alle 16.46.01.png
 

jastin

mi prendo una pausa
questa è una figura di lungo e lo si vede bene cosa rappresenta e che forma abbia

solo in due posti può trovarsi una figura del genere.... quindi? (tieni presente la "grandezza")

questa non è una figura tecnica e soltanto una figura su cui "riflettere" quindi non c'è da commentare c'è da riflettere
io non commenterò

notte
 

Allegati

  • di lungo.jpg
    di lungo.jpg
    97,1 KB · Visite: 114

jastin

mi prendo una pausa
applicare la pura teoria è praticamente impossibile
estensione dell'estensione (e un altro pizzico)... il trader diventa ebete

va assolutamente preso l'ampio respiro

ma poi da dove si parte?
 

jastin

mi prendo una pausa
le comiche inizieranno poi la prossima primavera con questo "scivolamento"di qualche mese che avverrà e che si ripete perpetuo ogni 20anni circa

ma questo c'entra relativamente con Elliott

cmq ci serve un max superiore a quello dell'altro ieri e che lo faccia oggi o domani poco importa
ciao Salvo se serve ci sentiamo in privato
 

Users who are viewing this thread

Alto