Azzecca_Garbugli
La Vostra Invidia è la Mia Forza...
cmq nel week contriollo un po' di cose e poi , se non ti offendi ti scarabocchio la mia idea di massima sul tema
Scarabocchia pure i tuoi grafici...
cmq nel week contriollo un po' di cose e poi , se non ti offendi ti scarabocchio la mia idea di massima sul tema
Buonasera ai sostenitori ed ai lettori...
La salita in essere dal minimo del 24 marzo, da me precedentemente etichettata come onda 3 di A, non mi piace per nulla: in primis non la vedo "costruttiva" come ad esempio lo è stata la salita di gennaio/febbraio, in secundis non vedo né estensioni né "snocciolamento" (mio termine) delle varie sub onde.
Ne consegue che l'attrazione fatale oggetto di questo Thread è da rimandare poiché mancherebbe ancora un minimo, un "tre", che condurrebbe sotto al minimo del 20 marzo.
Nel grafico che segue, vedrete a presunta onda (i) una A e a presunta onda (ii) una B e quella in essere sarebbe una C che ancora deve terminare: precisamente dovrebbe terminare/terminata la iv ed una v tutta da fare, che potrebbe essere anche in ending (magari... così darebbe ulteriori cetezze).
Detto ciò, l'intera struttura dal minimo del 20 marzo sarebbe una B. Indi per cui sulla v di C uscirò dal Long e mi girerò short sperando di prendere il massimo.
Se questa presunta C dovesse essere invece onda 3 di A di uno zig zag, dovrà fare sempre la 4... quindi a mio modo di vedere lo short sarebbe da prendere in considerazione in virtù del ribasso comunque e successivamente osservare il movimento per capire se sarà un "tre" al ribasso ovvero onda 4.
Nel grafico che segue, vedrete a presunta onda (i) una A e a presunta onda (ii) una B e quella in essere sarebbe una C che ancora deve terminare: precisamente dovrebbe terminare/terminata la iv ed una v tutta da fare, che potrebbe essere anche in ending (magari... così darebbe ulteriori cetezze).
Scarabocchia pure i tuoi grafici...
molto semplice.....pulito da tutto:
per me qui la questione e' se sparano subito...e questo e' il "giro giusto" che ci portera' sopra i 30k ( sopra gli ultimi max..non avrei dubbi e poi nel caso postero' il target preciso prezzo tempo ), oppure , come detto se bisogna fare prima un giretto in basso e poi la ci andiamo nella seconda parte dell'anno
ora, l'intonazione e' long , lo hai ribadito tu stesso e pure io ....dalla famose scadenze di marzo....ci han fatto il regalo ...e vabene.........ma sia a te che a me questo lunghetto al momento ci piace "poco" ...c'e' un qualcosa che stride...tu l'hai detto...io ci stavo pensando da un po' ( ea vevo messo pure un post qui...da pulce nell'orecchio tempo fa )
orbene...si sta "materializzando una figura armonica....che ci sta tutta...( secondo un calcolo che faccio io sulle oscillazioni...che adesso di sicuro non metto..che vado a cena)....che se attivato proieterebbe il nostrano in quel box arancione ( prezzo -tempo si vedono chiari )
Ripeto..la mia wiew resta long, tutto bello tutto va bene e si segue....ma forse e' troppo bello...quindi quello resta nella mia capoccia ( sempre 30 % di possibilita') e lo dico adesso dopo pure quel che hanno fatto i cani venerdi.
Questo possibile scenario si autodistruggera' con un massimo superiore all'ulimo fatto...chiaramente
ah..domani se mi ricordo , o al piu' tardi lunedi' mattina mettero' una chicca ....per chi e' convinto che le fluttuazioni son "casuali" e i mercati non son pilotati da algo
( fibonacci c'e'..ne ho le prove)
Ieri parlavo di qualcosa in ending e pare che la stiano terminando: onda v di 5 di presunta C.
Se così fosse, nel grafico che segue, vi sto dando un ulteriore massimo da cui shortare... poi passate alla cassa
Su S&P500 stanno per terminare la v di 3 di presunta C, quindi con una 4 ed una 5 da fare...
Oltre a quanto detto stamani, darei per terminata la struttura sullo FTSE Mib (ABC correttivo) con l'onda v di 5 di C terminata in ending. Lunedì mattina c'è da vedere se questa da me labellata per una ending è per l'appunto un'onda v di 5 di C.
Ne deriva che l'apertura potrà essere in lap down ovvero in leggero gap up se l'ultima gamba farà un "lancio lungo".