Azzecca_Garbugli
La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Buonasera ai sostenitori ed ai lettori...
La salita in essere dal minimo del 24 marzo, da me precedentemente etichettata come onda 3 di A, non mi piace per nulla: in primis non la vedo "costruttiva" come ad esempio lo è stata la salita di gennaio/febbraio, in secundis non vedo né estensioni né "snocciolamento" (mio termine) delle varie sub onde.
Ne consegue che l'attrazione fatale oggetto di questo Thread è da rimandare poiché mancherebbe ancora un minimo, un "tre", che condurrebbe sotto al minimo del 20 marzo.
Nel grafico che segue, vedrete a presunta onda (i) una A e a presunta onda (ii) una B e quella in essere sarebbe una C che ancora deve terminare: precisamente dovrebbe terminare/terminata la iv ed una v tutta da fare, che potrebbe essere anche in ending (magari... così darebbe ulteriori cetezze).
Detto ciò, l'intera struttura dal minimo del 20 marzo sarebbe una B. Indi per cui sulla v di C uscirò dal Long e mi girerò short sperando di prendere il massimo.
Se questa presunta C dovesse essere invece onda 3 di A di uno zig zag, dovrà fare sempre la 4... quindi a mio modo di vedere lo short sarebbe da prendere in considerazione in virtù del ribasso comunque e successivamente osservare il movimento per capire se sarà un "tre" al ribasso ovvero onda 4.
![]()
Buonasera ai sostenitori ed ai lettori...
Sullo FTSE Mib pare che ci siamo a meno che non mi sta a prendere per il culo...
Nel grafico che segue, vedrete a presunta onda (i) una A e a presunta onda (ii) una B e quella in essere sarebbe una C che ancora deve terminare: precisamente dovrebbe terminare/terminata la iv ed una v tutta da fare, che potrebbe essere anche in ending (magari... così darebbe ulteriori cetezze).
Ieri parlavo di qualcosa in ending e pare che la stiano terminando: onda v di 5 di presunta C.
Se così fosse, nel grafico che segue, vi sto dando un ulteriore massimo da cui shortare... poi passate alla cassa

Su S&P500 stanno per terminare la v di 3 di presunta C, quindi con una 4 ed una 5 da fare...

( fibonacci c'e'..ne ho le prove
) che direi essere una PROVA.