Azzecca_Garbugli
La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Passo al solito aggiornamento di fine settimana che dalla scorsa ottava ha visto cambiare un pò di cose!
Ciò che fino a giovedì mattina poteva essere interpretato come un impulso di Onda C al ribasso in presunto wxyxz, è stato negato dal rialzo degli ultimi due giorni borsistici. In pratica si è analizzato/tradato il ribasso di Onda B per ciò che poteva essere interpretato come l'impulso di una C.
Detto questo alcuni di voi si chiederanno dove ci troviamo Elliottianamente parlando: il rialzo in essere da giovedì scorso sta determinando Onda C al rialzo di un ABC partito dal minimo di marzo. Ciò sta a significare, per quanto mi riguarda, che ancora il ribasso deve iniziare... una volta terminato questo rialzo (onda C di B) di cui non ho chiaro un ipotetico target.
Nel grafico che segue troverete labellato quanto su scritto.
Ciao Azzecca....innanzitutto spero tu stia bene di salute......
a mio modestissimo parere possono "regalare qualcosa" tra oggi e domattina in apertura ....( facciam circa 200 punti. da qui ..per ovvi motivi)
poi pero' da lunedi' penso che si torni a correre up..... mi aspetto , come detto in passato che gia' questo sia il "giro giusto" per portarci nel tempo ( da qui a fine estate ) ben sopra gli ultimi massimi ( facciam verso i 30k come primo step )
sperando di non sbagliarmi ( anche qui per ovvi motivi) ma io la vedo cosi' ( per una serie di ragioni ).......poi se domani tiran l'atomica o cade un meteorite su NEW YORK...io questo non posso saperlo...
![]()
Ciao Kuelo e buongiorno ai sostenitori ed ai lettori.
Sto bene, sto bene...

Tutto come previsto dal su riportato post, quindi non ho niente di nuovo da aggiungere.
Non ho cambiato view e sti 30000 se non fanno prima un buon ritraccio io non li vedo.
Solito grafico posto... dovrebbero aver terminato questa B "bastarda", ovvero se in cinquina stanno terminando la iv e devono fare la v di 5 al rialzo, vediamo cosa dice il mercato!
)