Azzecca_Garbugli
La Vostra Invidia è la Mia Forza...
mahh....sara'
se la cosa ti puo' consolare anche da me la spia rossa si e' accesa....come dicevo tempo fa....ed e' quella da ribasso profondo di 3-4k punti....ma vale per IL LUNGO.....e' un segnale molto piu' che sicuro ...ma mooolto lento a volte impiega mesie 'lho dovuto settare cosi' proprio per non avere dubbi e falsi segnali ) ...quindi la mia idea resta quella: prima up...POI down....
certo...mi troverei in difficolta' se dovessi entrare adesso long.....ma per chi ha una millata di punti da gestire...mi verrebbe da dire di stare abbastanza sereno...almeno per i prossimi tempi...( par de mesi to')
di piu' non so![]()
ah...io son tranquillissimo...
guarda che candelozza verde sul mensile si sta palesando....dicasi pattern di continuazione....
Di tempo oramai non è rimasto molto... bene che hai 1000 punti da gestire ma la C che dovrà scendere non lascia scampo! Quindi OKKIO.... fossi in te non starei tanto tranquillo!

mahh....sara'![]()
Vedrai anche questa volta come fu a Marzo!
Hanno girato e voltato il banco come c@zzo hanno voluto ma il bello di ELLIOTT e che prima o poi i nodi vengono al prettine!

e 'lho dovuto settare cosi' proprio per non avere dubbi e falsi segnali ) ...quindi la mia idea resta quella: prima up...POI down....
...