FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..."

Tutto come previsto dal su riportato post, quindi non ho niente di nuovo da aggiungere.
Non ho cambiato view e sti 30000 se non fanno prima un buon ritraccio io non li vedo.
Solito grafico posto... dovrebbero aver terminato questa B "bastarda"

Buongiorno ai sostenitori ed ai lettori.
Pare che non ci siano dubbi sul fatto che la tanta agoniata C al ribasso sia iniziata... Al momento tutto come previsto! :-o

1.jpg

Pare che non ci siano dubbi sul fatto che la tanta agoniata C al ribasso sia iniziata... Al momento tutto come previsto! :-o

Vedi l'allegato 712472
Aspetto un close orario sotto 27100 per puntare a una correzione più profonda.
Diversamente sembra più un laterale ribassista per scaricare gli oscillatori e ripartire,
senza tra l'altro dimenticare che con questo movimento non direzionale comprimono
ulteriormente la volatilità: così le mibo vanno a puttan@

Ultima modifica:
Buongiorno...
Target di Onda 1/A raggiunto... ora vediamo fin dove spinge la correzione al rialzo.
Nel secondo grafico che segue, conteggio alternativo con pseudo formazione di triangolo simmetrico (con linea nera tratteggiata).
Al momento tutto è in gioco!

Screenshot 2023-06-27 alle 11.38.33.png

Screenshot 2023-06-27 alle 11.38.50.png

area 24k - 24500 immagino
25400-25000, non credo che la tanto auspicata correzione o onda C scenderà oltre: e comunque non con questi volumi.
Quando i volumi e l'O.I. sul fib aumenteranno sui ribassi, allora dovremmo iniziare a vedere un po' di rosso, con uno step
intermedio sui 26500/26400... IMHO
P.S.: ovviamente cause esogene escluse!

25400-25000, non credo che la tanto auspicata correzione o onda C scenderà oltre: e comunque non con questi volumi.
Quando i volumi e l'O.I. sul fib aumenteranno sui ribassi, allora dovremmo iniziare a vedere un po' di rosso, con uno step
allora però sarà sopra i minimi d Marzo, o sbaglio?

Volumi sempre bassi e O.I. sul Fib in ulteriore calo a fronte di prezzi in crescita cosa che, a mio modo di vedere, è indice di debolezza. Probabile però che per vedere un cambio di passo, dobbiamo aspettare fine giugno, che chiude il secondo trimestre: momento clou per i fondi e le relative performance...

Users who are viewing this thread

Back
Alto